Made for Love
Articoli

Made for Love: Cristin Milioti sarà la protagonista di una diversa love story

Made for Love avrà come protagonista Cristin Milioti e non racconterà la solita storia d’amore

Made for Love è una commedia imminente del servizio di streaming HBO Max di Warner Media basata sul romanzo di Alissa Nutting del 2017 ed è descritta come una serie che illustrerà “una storia oscura, assurda e cinicamente struggente di divorzio e vendetta”.

La Milioti reciterà nel progetto nei panni di Hazel Green, una donna che sfuggirà al suo soffocante matrimonio decennale con Byron Gogol, un miliardario tecnologico di tendenza sociopatica. Ma dopo essersi affrettata, Hazel scoprirà che suo marito aveva già impiantato un rivoluzionario dispositivo di monitoraggio, il Made for Love, nel suo cervello. Il chip consentirà a Byron un accesso senza precedenti al cervello di Hazel mentre fuggirà nella sua città natale per rifugiarcisi con il padre anziano.

Patrick Somerville (The Leftovers) sarà lo showrunner della serie, con S.J. Clarkson (Jessica Jones, Defenders) a bordo per dirigere e produrre. Il progetto in precedenza aveva ricevuto un ordine di dieci episodi, direttamente in serie, presso la HBO Max.

Oltre a HIMYM, i crediti televisivi della Milioti includono Fargo, The Mindy Project e Black Mirror. Successivamente appare nell’antologia della commedia romantica di Amazon, Modern Love, di cui è stata recentemente diffusa sia la data della première che il teaser trailer.

Per ulteriori informazioni non perdete di vista la sezione “Articoli” del nostro sito.

Irene

Fonte: TVLine

Commenti disabilitati su Made for Love: Cristin Milioti sarà la protagonista di una diversa love story

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.