Articoli

Marlene King propone a Julie Plec una collaborazione

Due delle produttrici più amate (e odiate con amore) potrebbero collaborare insieme.

Marlene King e Julie Plec sono sicuramente due delle produttrici più amate al mondo e le loro serie hanno e hanno sempre avuto un seguito stellare (e continueranno ad averlo).
La prima, come tutti saprete, è la creatrice di Pretty Little Liars, di cui al momento è in onda la settima ed ultima stagione mentre la seconda ci ha affascinata grazie al mondo vampiresco di The Vampire Diares e The Originals.
Credevamo di dover attendere parecchio tempo per innamorarci dei loro nuovi progetti ed invece no: la Plec è ancora in attività con The Originals e la King con Famous In Love la cui protagonista è Bella Thorne.

Di una cosa eravamo certi e cioè che entrambe fossero in due universi completamente paralleli ma invece ci sbagliavamo di grosso.

Pare infatti che Marlene abbia una grande voglia di collaborare con Julie in un futuro MOOOOLTO prossimo tanto da arrivare a postare un tweet che ha fatto impazzire tutti i fans che hanno addirittura ipotizzato un improbabile crossover tra PLL e TVD/TO.

Al momento la Plec non ha ancora replicato ma noi aspettiamo in piena trepidazione una sua reazione.

Ne potremmo vedere davvero delle belle come un vampiro in una fossa o murato vivo oppure un folle psicopatico che si diverte a diramare illazioni e trasformare piccole ragazze indifese.

Stay tuned.

Irene

Commenti disabilitati su Marlene King propone a Julie Plec una collaborazione

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.