Articoli

Martin Freeman riceverà il primo Romics d’Oro durante la XXIII edizione

Martin Freeman riceverà il primo Romics d’Oro mai attribuito ad un attore durante la XXIII edizione che si terrà ad Aprile

Durante la XXIII edizione di Romics verrà celebrato l’eclettico Martin Freeman mediante anche l’assegnazione del primo Romics d’Oro mai attribuito a un attore.

L’attore è ora al cinema con Black Panther e il 19 aprile arriverà in sala con Ghost Stories, supernatural thriller in cui interpreta il ruolo di uno scettico conduttore televisivo alle prese con sedicenti sensitivi e violenti misteri irrisolti.

L’incontro con l’attore avverrà nel Pala Romics e in tale occasione verrà ripercorsa e festeggiata la sua lunga e stellare carriera ricchi di numerosi successi.

A breve verranno rilasciati maggiori dettagli in merito all’evento, stay tuned.

Voi ci andrete? Io direi che sono già lì, potete anche giurarci, non capita molto spesso di poter vedere dal vivo un grande uomo ed un immenso talento come il signor Freeman.

Irene 

 

 

Commenti disabilitati su Martin Freeman riceverà il primo Romics d’Oro durante la XXIII edizione

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.