Articoli

Stranger Things: Netflix chiarisce la posizione dei fratelli Duffer

Nei giorni scorsi hanno iniziato a circolare rumors allarmanti per i fan di Stranger Things. Delle voci, infatti, dicevano che i fratelli Duffer avrebbero abbandonato la serie dal prossimo anno. Nessuno voleva credere che gli showrunner avrebbero abbandonato il timone dello show così presto, e infatti è arrivato Netflix a chiarire una volta per tutte la situazione.

Risultati immagini per duffer brothers gif

I fratelli Duffer rimarranno, parola di Netflix

Come al solito, per tranquillizzare tutti ci è voluto ancora Netflix. Andare direttamente alla fonte è un ottimo modo per scoprire la verità, e infatti il profilo Twitter ufficiale del sito di streaming ha calmato le acque:

Non fate cadere i vostri Eggos. I rumors che affermano che i fratelli Duffer lasceranno lo show dopo la terza stagione sono falsi.

E per fortuna! Avrei sentito la mancanza del marchio di fabbrica dei Duffer. Prima di pensare ad altri cambiamenti mettiamoci comodi, perché dovremo aspettare ancora un anno per la terza stagione. Una decina di giorni fa è uscita la notizia di quanti saranno gli episodi, e soprattutto quando cominceranno le riprese. Attendiamo  altre informazioni!

Martina

 

Commenti disabilitati su Stranger Things: Netflix chiarisce la posizione dei fratelli Duffer