Stranger Things 3: data di inizio riprese e numero di episodi
Stranger Things 3: le news sui nuovi episodi
La bella notizia è che gli attori torneranno a girare i nuovi episodi molto presto, la cattiva è che nonostante questo noi dovremo aspettare ancora un anno. TVLine, però, ha reso questa attesa più sopportabile rivelando che il numero di capitoli nella prossima stagione sarà otto, quindi uno in meno dello scorso anno. Okay, ripensandoci forse avrei preferito non saperlo, almeno avrei potuto illudermi di avere una terza stagione di venti episodi nel lontano 2019.
Comunque, a proposito di riprese, TVLine ha riportato che l’inizio è previsto per la metà di aprile. Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown e tutti gli altri torneranno presto sul set, e io non vedo l”ora. Spero in qualche foto dal Sottosopra, mi aiuterebbe a non pensare all’attesa (forse). Della terza stagione in sé non abbiamo tante informazioni: i creatori Matt e Ross Duffer hanno confermato che la storia ripartirà un anno dopo il ballo scolastico, portando così l’ambientazione nel 1985. In un’intervista con The Hollywood Reporter, i Duffer hanno dichiarato:
Anche se volessimo passare subito all’azione, non potremmo farlo. I nostri ragazzi stanno crescendo. Noi possiamo solo scrivere e produrre lo show in maniera veloce. Avranno tutti un anno in più quando inizieremo a girare la terza stagione, perciò questo ci costringe a fare un salto avanti nel tempo.
Il cast fortunatamente rimarrà invariato. Forse sarà più difficile girare per Charlie Heaton, a cui è stato impedito l’ingresso negli Stati Uniti per possesso di droga. Speriamo si risolva tutto per il meglio!
Martina