Mean Girls: Lindsay Lohan vuole un sequel con il cast originale
Il sequel di Mean Girls con il cast originale
Il sequel di Mean Girls è qualcosa che in molti aspettano, ma per renderlo perfetto serve ancora il sì di Rachel McAdams. L’attrice, infatti, non ha ancora dato la sua disponibilità a tornare come Regina George, il che è un vero peccato, considerando quanto la Lohan sia entusiasta dell’idea. Durante il party natalizio del The Daily Mail a New York, Lindsay ha raccontato a E!News:
Vorrei tanto poter lavorare a Mean Girls 2. Mi piacerebbe poter prendere parte ad un sequel del film. Recitare in Mean Girls è stato bellissimo. Mark Waters è un magnifico regista, Tina Fey è una fantastica sceneggiatrice e la Paramount ha creato un ottimo team. Per fare il sequel, però, abbiamo bisogno di tutto il cast originale. In particolare, abbiamo bisogno di Rachel McAdams!
La Lohan ha il supporto di Tina Fey, la nota sceneggiatrice del primo film che non vede l’ora di scrivere nuove avventure per Cady Heron e le cattivissime Barbie. Magari insieme riusciranno a convincere anche Rachel, e prima o poi rivedremo le nostre Mean Girls al cinema. A voi piacerebbe?
Martina