Articoli

Megan Fox chiede il divorzio al marito Brian Austin Green

Megan Fox ha deciso di porre fine al suo matrimonio con Brian Austin Green. La Fox, di 34 anni, ha chiesto il divorzio da Green, di 47 anni, mercoledì, secondo i documenti del tribunale ottenuti da The Blast.

La star di Beverly Hills 90210 ha presentato la sua risposta mercoledì, secondo il sito.

La richiesta dell’attrice arriva un giorno prima del Ringraziamento e tre giorni dopo il suo debutto sul tappeto rosso con il fidanzato Machine Gun Kelly agli American Music Awards del 2020 domenica.





Fox Green
LOS ANGELES, CALIFORNIA – NOVEMBER 22: (L-R) In this image released on November 22, Megan Fox and Machine Gun Kelly attend the 2020 American Music Awards at Microsoft Theater on November 22, 2020 in Los Angeles, California. (Photo by Emma McIntyre /AMA2020/Getty Images for dcp)

I rappresentanti di Fox e Green non hanno risposto immediatamente alla richiesta di un commento da parte PEOPLE.

Green ha confermato che i due si erano separati a maggio dopo che la Fox era stata avvistata mentre trascorreva del tempo con il rapper, all’anagrafe Colson Baker.

I due hanno avuto tre figli insieme: Noah Shannon, 8 anni, Bodhi Ransom, 6 e Journey River, 4.

I due si sono incontrati per la prima volta sul set di Hope & Faith nel 2004, quando l’attrice aveva 18 anni e Green ne aveva 30.

Si sono frequentati per circa due anni e inizialmente si sono fidanzati nel novembre 2006 prima di lasciarsi nel febbraio 2009.

Si sono fidanzati di nuovo più di un anno dopo e si sono sposati subito dopo nel 2010.

Cinque anni dopo le loro nozze, la coppia si lasciò dopo che Megan Fox aveva inizialmente chiesto il divorzio.

A quel tempo, i due annunciarono che avrebbero avuto un terzo figlio insieme e si riconciliarono l’anno successivo.

La nuova richiesta di divorzio arriva un anno e mezzo dopo che Fox ha presentato la richiesta di respingere quella originale nell’aprile 2019.

Da allora la Fox ha iniziato a frequentare Kelly, 30 anni, con cui ha recitato nel film Midnight in the Switchgrass.

Nel suo podcast, Green ha detto che la loro separazione è avvenuta dopo che la Fox è tornata nella loro casa in California dopo mesi di separazione mentre girava il film all’estero con Kelly.

Anche se la loro separazione all’inizio sembrava amichevole, da allora i due si sono scontrati più volte sui social media.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro Sito.

Fonte: EW

-Giusy.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.