Melissa Benoist & Chris Wood si sono sposati!
Melissa Benoist e Chris Wood, co-protagonisti di Supergirl, si sono ufficialmente sposati!
L’attrice di 30 anni e l’attore di 31 anni hanno detto “I do” in una tenuta privata a Ohai, in California, domenica (1 settembre).
È stata una splendida cornice per un matrimonio molto tranquillo e silenzioso
ha detto una fonte a E! News.
I voti sono stati brevi, sono durati circa 15 minuti. Ci sono stati molti applausi sopratutto alla fine. C’erano molte candele e luci incandescenti accese sopra
ha detto la fonte dell’accoglienza, che ha avuto luogo in un boschetto di alberi nelle vicinanze.
Il cibo è stato servito in stile familiare e tutti hanno passato i piatti avanti e indietro. Sembrava un’elegante cena all’aperto. Ci sono state molte risate e felicità.
Alle nostre 01.40 circa, dell’ ormai lontano 11 Febbraio 2019, era apparsa su Instagram la meravigliosa e sconcertante notizia che Chris Wood aveva ufficialmente chiesto la mano a Melissa Benoist!
La coppia si è conosciuta sul set di Supergirl dove Chris Wood è subentrato nella seconda stagione interpretando Mon-El e ha fatto breccia nel cuore non soltanto di Kara Danvers ma anche in quello di Melissa.
Auguri di tanta felicità ai novelli sposi!
Supergirl è una serie televisiva statunitense creata da Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg e in onda per la prima stagione sulla CBS, a partire dalla seconda sul canale The CW, basata sull’omonimo personaggio dei fumetti della DC Comics.
La serie è incentrata sulle avventure di Kara Zor-El, interpretata da Melissa Benoist, cugina kryptoniana di Superman che lavora come reporter alla C.A.T.C.O. WorldWide Media ma in segreto lavora al DEO con la sorella e protegge National City nei panni di Supergirl.
Fanno parte del cast anche Mehcad Brooks, Chyler Leigh, Jeremy Jordan, David Harewood e Calista Flockhart.-Wikipedia
Per saperne di più rimanete aggiornati sul nostro blog!
Fonte: Just Jared; Wikipedia
-Sara