Men in Black: Chris Hemsworth e Tessa Thompson sulla copertina di EW

Questo mese, sulla copertina del magazine Entertainment Weekly sono presenti Chris Hemsworth e Tessa Thompson, protagonisti di Men in Black 4!

Intervista a Chris e Tessa

I due attori protagonisti dello spin-off di Men In Black 4: International, Chris Hemsworth e Tessa Thompson, sono sulla copertina di EW, con il quale hanno fatto anche un’intervista molto intensa nella quale raccontavano la loro esperienza sul set del film.

A parlare per primo è stato l’attore, che spiega:

“La scena che per me rimane iconica è stata quella dove Will corre dietro al detenuto, che secondo me è stata una grande idea di introduzione del personaggio. Il film è la concentrazione di un film di polizia ma ha anche una grande componente di sci-fi che amano tutti. e un gran senso dell’umorismo. È stato magnifico che sia stato divertente e di intrattenimento, ma è sempre sembrata la terra anche con lo sfondo extraterrestre”.

Inoltre, Chris spiega che in lui c’è sempre stato un grande senso di avventura, e pensa che non siamo soli nell’universo e che sia un po’ da ingenui pensarla in questo modo ed anche un po’ noioso, quindi gli piacerebbe un giorno essere capace di visitare lo spazio nella sua bellezza.

D’altro canto, ecco che arriviamo alla Thompson, che ricorda la canzone iniziale come miglior ricordo di MIB:

“La canzone iniziale riporta in vita i ricordi del balletto. Anche lo slime è stato uno dei miei primi ricordi del film, ricordo quando l’alieno muore con il neon slime attorno! Per un adulto questa serie di film hanno dei punti molto toccanti, e per i ragazzi mostra un mondo dove diverse forme di vita possono coesistere.”

Anche Tessa come Chris crede che ci sia altro oltre la razza umana, riflettendo sul fatto che l’universo è molto vasto e che ci dev’essere qualcos’altro.

Ma ora, ecco a voi le prime foto del film!

E voi credete agli alieni?

Fonte: EW

 

-Miriana

 

Precedente Kate Mara è incinta, aspetta il primo figlio con Jamie Bell Successivo Olivia Wilde ha condiviso un ricordo del suo personaggio bisessuale in The O.C.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.