Articoli

How I Met Your Mother: Neil Patrick Harris conferma una teoria

How I Met Your Mother è stata ed è tuttora una delle serie più amate dal pubblico. Duante un’intervista, l’attore Neil Patrick Harris, ha confermato la teoria di una fan che riguarda Ted Mosby.

HIMYM: Neil Patrick Harris conferma una teoria su Ted Mosby

In molti hanno pensato che, Ted Mosby (Josh Radnor) in tutte le nove stagioni dell serie, abbia  cercato in tutti i modi di far passare il povero Barney come un donnaiolo per nascondere, in un certo senso, il suo amore verso Robin (Cobie Smulders).

Risultati immagini per himym robin e ted

A distanza di tempo, arriva finalmente il parere di Neil Patrick Harris, che ha confermato questa teoria:

“Penso che questo sia molto preciso. Data la struttura della storia, e con Ted che raccontava la storia ai suoi figli, tutto poteva essere esasperato”.

Infatti,  è proprio Ted a raccontare ai suoi figli la storia di come ha conosciuto la loro madre figli, Robin, quasi rendendo Barney la pecora del del gruppo. Harris, ha poi aggiunto:

Immagine correlata

“Ci sono cose pazzesche, come quando Barney e Robin hanno iniziato a frequentarsi per la prima volta e alla fine si stancano l’uno dell’altra; in quell’episodio, Barney aveva aumentato di peso per 75 libbre, Robin perdeva i capelli e anche i denti. I personaggi sono di sicuro provati, ma è esagerato”

Quindi Neil Patrick Harris è d’accordo con i fan, ma non tollera che Barney sia considerato quasi un cretino, infatti, a tal proposito dice:

Risultati immagini per neil patrick harris how i met your mother

“Sono profondamente offeso dal fatto che quei fan pensino che le caratterizzazioni di Barney siano in qualche modo negative. Come osano, signore. Come osano!”

Antonietta 

 

 

Commenti disabilitati su How I Met Your Mother: Neil Patrick Harris conferma una teoria

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.