How I Met Your Mother: Neil Patrick Harris conferma una teoria
How I Met Your Mother è stata ed è tuttora una delle serie più amate dal pubblico. Duante un’intervista, l’attore Neil Patrick Harris, ha confermato la teoria di una fan che riguarda Ted Mosby.
HIMYM: Neil Patrick Harris conferma una teoria su Ted Mosby
In molti hanno pensato che, Ted Mosby (Josh Radnor) in tutte le nove stagioni dell serie, abbia cercato in tutti i modi di far passare il povero Barney come un donnaiolo per nascondere, in un certo senso, il suo amore verso Robin (Cobie Smulders).
A distanza di tempo, arriva finalmente il parere di Neil Patrick Harris, che ha confermato questa teoria:
“Penso che questo sia molto preciso. Data la struttura della storia, e con Ted che raccontava la storia ai suoi figli, tutto poteva essere esasperato”.
Infatti, è proprio Ted a raccontare ai suoi figli la storia di come ha conosciuto la loro madre figli, Robin, quasi rendendo Barney la pecora del del gruppo. Harris, ha poi aggiunto:
“Ci sono cose pazzesche, come quando Barney e Robin hanno iniziato a frequentarsi per la prima volta e alla fine si stancano l’uno dell’altra; in quell’episodio, Barney aveva aumentato di peso per 75 libbre, Robin perdeva i capelli e anche i denti. I personaggi sono di sicuro provati, ma è esagerato”
Quindi Neil Patrick Harris è d’accordo con i fan, ma non tollera che Barney sia considerato quasi un cretino, infatti, a tal proposito dice:
“Sono profondamente offeso dal fatto che quei fan pensino che le caratterizzazioni di Barney siano in qualche modo negative. Come osano, signore. Come osano!”
Antonietta