Articoli

Midnight Sun: Bella Thorne sarà a Roma per l’anteprima mondiale del film

Martedì 27 febbraio 2018, ricordate questa data perchè Bella Thorne sarà a Roma in occasione dell’anteprima mondiale del film Midnight Sun 

Bella Thorne sarà presente all’anteprima mondiale del film Il sole a mezzanotte – Midnight Sun, del quale è protagonista insieme a Patrick Schwarzenegger.

L’evento è stato organizzato da Eagle Pictures in collaborazione con Giffoni Experience e si terrà a Roma, precisamente al The Space Cinema Moderno in Piazza della Repubblica 43/45.

La proiezione del film è fissata per le 17:30 e subito dopo Bella Thorne sarà la protagonista di un incontro durante il quale i suoi fan potranno scoprire qualcosa in più sul film e sulla stessa attrice.

biglietti, dal costo di 8,60€ l’uno, sono già acquistabili da lunedì 12 febbraio sia online, pagando con carta di credito, Paypal, EasyCard o voucher sul sito ufficiale di The Space Cinema che in cassa al The Space Cinema Moderno di Roma.

Ecco la trama:

Scritto da Eric Kirsten e diretto da Scott Speer, Il sole a mezzanotte – Midnight Sun è basato sul film giapponese Song to the Sun e racconta una struggente storia d’amore e di sogni. La protagonista è Katie Price, diciassette anni, interpretata proprio da Bella Thorne: una rara malattia rende letale per lei anche il più flebile raggio di luce solare, cosa che rende la ragazza costretta a restare a casa di giorno, potendo uscire solo di notte. La vita di Katie cambia quando rincontra Charlie (Patrick Schwarzenegger), per il quale ha una cotta da sempre, e con cui comincerà una travolgente storia d’amore. Il film, di cui Bella Thorne interpreta anche le canzoni della colonna sonora, uscirà nelle sale italiane il 22 marzo.

Voi ci andrete?

Irene

Commenti disabilitati su Midnight Sun: Bella Thorne sarà a Roma per l’anteprima mondiale del film

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.