Articoli

Mike Colter dà il benvenuto a sua figlia mentre Netflix cancella Luke Cage

Sabato, diversi media hanno riferito che Netflix ha cancellata la serie tv della Marvel, Luke Cage,  dopo due stagioni. La notizia è arrivata una settimana dopo la cancellazione di Marvel’s Iron Fist.

Mike ha interrotto il suo silenzio sull’argomento domenica, scrivendo su Instagram:

“Luke Cage ha rappresentato qualcosa di più del semplice intrattenimento. Luke Cage ha fatto riflettere gli spettatori sfidando la norma e mettendo fuori un personaggio che rifletteva l’eroe quotidiano, uno con difetti, punti di forza e tutto il resto, sono eternamente grato alla Marvel e a Netflix per avermi permesso di interpretare un personaggio così prolifico, grazie agli incredibili fan “.

L’attore ha anche rivelato qualcos’altro, lui e la moglie Iva Colter, una dirigente di Netflix,hanno appena dato a una sorella alla figlia tre anni, Naiella Colter.

 “Quando una porta si chiude, un’altra si è aperta, con la nascita della mia seconda figlia, nata questa settimana”, ha scritto su Instagram, condividendo una foto con i fan. “È ora di fare di più. Sempre avanti, avanti sempre.”

Elodie Yung, che ha interpretato Elektra in The Defenders, ha commentato: “Congratulazioni Mike!” Antonique Smith, che ha interpretato il ruolo del detective Nandi Tyler in Luke Cage, ha aggiunto: “È bellissima! Congratulazioni!”

Mike non ha condiviso le misure, il nome o il peso di sua figlia con i fan.

La Marvel e Netflix hanno rilasciato una dichiarazione congiunta nel fine settimana, confermando che la serie è stata cancellata. “Sfortunatamente, Luke Cage non tornerà per la terza stagione”, si legge nella dichiarazione. “Tutti alla Marvel Television e Netflix sono grati allo showrunner, agli scrittori, al cast e alla troupe che hanno dato vita a Harlem’s Hero nelle ultime due stagioni e a tutti i fan che hanno supportato la serie.”

In seguito, lo showrunner della serie Cheo Hodari Coker ha twittato: “Un sacco di ricordi. Un sacco di ringraziamenti individuali da fare. Voglio solo dire grazie alla Marvel, a Netflix, alla migliore sala degli sceneggiatori, il cast, la troupe, il Midnight Hour, tutti quelli che hanno adorato il palcoscenico di Harlem’s Paradise e i fan più incredibili al mondo. “ 

-Giusy.

Commenti disabilitati su Mike Colter dà il benvenuto a sua figlia mentre Netflix cancella Luke Cage

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.