Crea sito
alt: miley-cyrus-liam-hemsworth
Articoli

Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono vicini a firmare per il divorzio

Le ultime notizie sulla vita privata di Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono arrivate anche qui, ed infatti sappiamo che i due sono molto vicini a firmare i documenti del divorzio.

La storia si è ormai chiusa

Ultimamente, sul web ed ovunque, non si fa altro che parlare del divorzio di una delle coppie più amate dal mondo, e stiamo parlando della cantante di Mother’s Daughter, Miley Cyrus, e l’attore protagonista di Killerman, Liam Hemsworth. La ormai ex coppia si è ufficialmente lasciata ed entrambi sono pronti ad andare avanti ed iniziare una nuova vita, separati. Infatti, ora sappiamo che i due non ci metteranno ancora molto a firmare i documenti per il divorzio.

Come già spiegato in passato, i due dopo un anno di matrimonio hanno deciso di separarsi, e l’iniziativa l’ha presa Liam dopo che ha visto le famose foto tra Miley e Kaitlynn Carter, foto che ritraevano le due baciarsi.

Da quanto raccontato da una fonte a The Blast, la negoziazione tra i due è stata amichevole fino ad oggi. I loro avvocati, che includono anche Laura Wasser, stanno piano piano mettendo insieme tutti i documenti che i due dovranno firmare.

Prima del matrimonio, Liam e Miley avevano preso un’accordo matrimoniale secondo al quale i due mantengono le loro cose e proprietà. L’accordo è molto specifico e quindi non lascia spazio per discussioni.

Infatti, non per niente Miley ha deciso furbamente di tenersi tutti gli animali che prima condivideva con il marito, ed attualmente sono 15.

I soldi spesi come coppia verranno riportati come bene comune, ma non è rilevante in questo specifico caso.

Sicuramente, nel momento in cui le loro penne toccheranno quei documenti, terminerà un’era di una storia durata per moltissimo tempo. Per sapere tutte le novità sui due basta seguirci su Facebook!

Fonte: JustJared

-Miriana

Commenti disabilitati su Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono vicini a firmare per il divorzio

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.