Millie Bobby Brown e quel messaggio di congratulazioni da parte di Blake Lively
Millie Bobby Brown ha condiviso, in una recente intervista, una tenera rivelazione che coinvolge Blake Lively. L’attrice di “Gossip Girl” si è infatti congratulata con quella di “Stranger Things“, ma non per l’interpretazione di Eleven, quanto più per quella di Enola Holmes, protagonista dell’omonimo film, in cui recitano anche attori del calibro di Henry Cavill, Sam Claflin e Helena Bonham Carter e di cui, il 4 novembre, uscirà il secondo capitolo.
La pellicola racconta la vita della sorella di Sherlock Holmes ed è stato visto da 76 milioni di persone, solo nel primo mese d’uscita, tra cui, per l’appunto, anche la Lively, che non ha potuto non congratularsi.
Ecco quindi le dichiarazioni di Millie Bobby Brown a riguardo:
“Non pensavo davvero che avrebbe avuto il successo che ha avuto. Naturalmente era un ruolo molto affine a me ed è per questo che l’ho fatto. Ho pensato: ‘C’è così tanto potenziale qui’. Ma non mi ero resa conto di quanto potenziale. Persone come Blake Lively mi hanno mandato un messaggio dicendo: ‘Mia figlia vuole essere Enola Holmes’. Ho iniziato a capire quanto potesse piacere anche agli altri. Crescendo, non ho avuto una protagonista femminile britannica a cui ispirarmi. Guardavo spesso Hannah Montana, I Maghi di Waverly e Phineas And Ferb. Mi piacevano molto, ma vedevo sempre dei ragazzi alla guida ed erano americani. Mi piace Harry Potter ma è Harry Potter il protagonista, non Hermione. E ho pensato: a che tipo di personaggio possono ispirarsi le protagoniste femminili britanniche? Ed Enola è una di queste.”
Passando invece alla carriera della giovane attrice, che sta vivendo, sotto questo punto di vista, un momento estremamente florido, oltre ad “Enola Holmes 2” e a “Stranger Things 5“, c’è un altro lavoro in cantiere, Millie è infatti impegnata sul set del nuovo film Netflix “The Electric State“.
Che ne pensate?
Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su Instagram, Facebook e TikTok!
Fonte: Games Radar
Giada
Articoli correlati:
- Stranger Things 5: l’uscita dell’ultima stagione potrebbe essere più vicina di quanto si pensi
- Stranger Things: Millie Bobby Brown, Noah Schnapp e la loro promessa di matrimonio
- Enola Holmes 2: Netflix conferma il sequel del film con Millie Bobby Brown