millie bobby brown pagata quanto Wynona
Articoli

Millie Bobby Brown pagata come Winona Ryder?

Millie Bobby Brown pagata come le co-star adulte: la conferma è recente, anche se molti dal fandom già ipotizzavano che la giovane star avrebbe ricevuto un trattamento di favore.
Mesi fa, l’Hollywood Reporter aveva già svelato l’ammontare del compenso che sarebbe stato dato ai giovani attori Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin e Noah Schnapp, che guadagneranno 250,000 dollari ad episodio, mentre le co-star adulte, Winona Ryder e David Harbour avrebbero incassato 100,000 dollari in più.

Il salario di Millie Bobby Brown sarebbe rimasto un mistero per molto tempo, fino all’ufficializzazione di Variety, con la conferma che la giovane star prenderà 350,000 dollari ad episodio come le sue co-star adulte. A quanto sembra però non farà parte della crew di produttori esecutivi, un benefit di cui possono usufruire gli attori nel momento in cui la loro serie raggiunge la terza stagione.

Molti utenti sono contrari all’idea che la giovane star possa guadagnare quanto i suoi colleghi con più esperienza, non ritenendola all’altezza. Però non è la prima volta che Millie ha mostrato atteggiamenti da adulta: l’attrice aveva già fatto parlare di sé quando aveva sfoggiato un look decisamente appariscente ai Golden Globe.

La terza stagione di Stranger Things arriverà su Netflix nel 2019.

Commenti disabilitati su Millie Bobby Brown pagata come Winona Ryder?

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?