Articoli

Thank U, Next: gli ex di Ariana Grande avevano già ascoltato la canzone prima del rilascio

Ariana Grande ha rilasciato la sua ultima canzone a sopresa ma dichiara che i suoi ex l’avevano già ascoltata prima che diventasse pubblica

 

Ariana Grande ha dedicato Thank U, Next, la sua nuova canzone, ai suoi ex ma la canzone è stata rilasciata a sorpresa pochi istanti prima dell’ultima puntata del Saturday Night Live in onda sulla East Coast.

La Grande apre la canzone nominando quattro dei suoi fidanzati più celebri Big Sean, Ricky Alvarez, Mac Miller e Pete Davidson e sintetizzando rapidamente ogni sua relazione:

Thought I’d end up with Sean / But he wasn’t a match / Wrote some songs about Ricky / Now I listen and laugh. Even almost got married / And for Pete I’m so thankful / Wish I could say thank you to Malcolm / Cause he was an angel.

Il brano prosegue così:

One taught me love / One taught me patience / And one taught me pain / Now I’m so amazing” prima di far partire un ritornello ironico, “Thank you, next / I’m so fucking thankful for my ex.

Grande ha anticipato Thank U, Next,  la canzone sui social sabato dopo aver parlato, tramite un tweet, del fatto che Davidson abbia usato lo spazio su SNL per prendere in giro se stesso e la loro relazione.

Per qualcuno che sostiene di odiare l’essere rilevante, di sicuro ami aggrapparti a questa cosa.

Ariana Grande ha scritto questo tweet giovedì dopo aver visto uno spot di SNL dove Davidson ha, in modo scherzoso, chiesto all’ospite musicale Maggie Rogers di sposarlo…un chiaro riferimento al suo fidanzamento annullato con la Grande.

Davidson, in occasione della sua apparizione su SNL, ha accennato alla rottura tra lui e la Grande:

So che alcuni di voi sono curiosi della rottura, ma la verità è che a volte le cose non funzionano e va bene. (Ariana) è una persona meravigliosa e forte e sinceramente le auguro tutta la felicità del mondo. Ora per favore, andate a votare martedì.

Irene

Commenti disabilitati su Thank U, Next: gli ex di Ariana Grande avevano già ascoltato la canzone prima del rilascio

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.