Milo Ventimiglia Batman
Articoli

Milo Ventimiglia è troppo vecchio per interpretare Batman

Milo Ventimiglia, attore interprete di Jack Pearson nella fortunata serie “This is us“, si è rivolto agli studi della Warner Bros per provare ad interpretare il famoso supereroe DC Batman, ma la risposta che gli è stata data è semplicemente sconcertante.

La Warner Bros infatti avrebbe liquidato Ventimiglia dicendogli che

è troppo vecchio per il ruolo di Batman!

Mentre faceva la sua apparizione al Morning Mash Up di SiriusXM su SiriusXM Hits 1 Martedì 6 agosto, la star di 42 anni This Is Us ha discusso della recente rivelazione.

Età fisica, sì. Forse sembrava un po ‘diverso … ma allo stesso tempo, ci sono molti ruoli là fuori

 ha espresso Milo.

Mi piace essere il supereroe raggiungibile. Come in questo film, The Art of Racing in the Rain, è il supereroe raggiungibile. Come Jack Pearson in This Is Us, è il supereroe raggiungibile. Non ho bisogno di un mantello.

 È stato annunciato all’inizio di giugno che Robert Pattinson è stato scelto per interpretare Batman e che il regista Matt Reeves ha in programma una trilogia di film.

Per quanto fico potesse essere, perché ogni ragazzo vuole essere Batman, va bene così. Robert è un attore fantastico, sono super eccitato per lui

ha continuato Milo Ventimiglia.

Robert Pattinson aveva un rivale per quanto riguarda il ruolo del protagonista. Il regista era dalla sua parte, ma lo studio era diviso tra lui e Nicholas Hoult, ed avrebbero preferito avere entrambi nel film perchè era una grande decisione per la Warner Bros.
Dopo i meetings fatti negli ultimi due giorni, si è arrivati alla conclusione che Hoult, che presto tornerà nel film X-Men: First Class – Dark Phoenix, è di certo magnifico, ma Robert è l’uomo giusto!

Penso di aver sempre voluto essere Batman e quando c’è stata un’opportunità ho chiuso la bocca per un po ‘e poi ho detto ai miei rappresentanti,”puoi andare a chiedere, informarti e verificare? Mi dissero: “Milo, sei troppo vecchio”.

Fonte: Just Jared

-Sara

 

Commenti disabilitati su Milo Ventimiglia è troppo vecchio per interpretare Batman

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!