Mission: Impossible 7: svelati i poster e il trailer
Articoli

Mission: Impossible 7: svelati i poster e il trailer

Oggi sono stati svelati i poster e il trailer di Mission: Impossible 7! In questo articolo ve li mostreremo e vi informeremo anche sulla sinossi, la data d’uscita e il cast del film che sta per arrivare nelle sale italiane a breve.

Poster e trailer di Mission: Impossible 7

Qui sotto potete vedere i poster e le nuove immagini tratte dalla pellicola:

Qui sotto potete vedere invece il trailer del film:

Il film, che si basa sulla serie televisiva cerata da Bruce Geller, è stato diretto da Christopher McQuarrie e scritto dal regista stesso assieme a Erik Jendresen. I produttori sono Tom Cruise e Christopher McQuarrie. I produttori esecutivi sono invece David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Tommy Gormley.

Nel cast troviamo Tom Cruise, Hayley Atwell, Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Esai Morales, Pom Klementieff, Mariela Garriga, Henry Czerny, Shea Whigham, Greg Tarzan Davis, Charles Parnell, Frederick Schmidt, Cary Elwes, Mark Gatiss, Indira Varma, Rob Delaney.

Sinossi

In Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno, Ethan Hunt (Tom Cruise) e la sua squadra dell’IMF si trovano di fronte alla sfida più pericolosa che abbiano mai affrontato: trovare e disinnescare una nuova terrificante arma che minaccia l’ intera umanità. Con il destino del mondo e il controllo del futuro appesi a un filo, la squadra inizierà una frenetica missione in tutto il mondo, per impedire che l’arma cada nelle mani sbagliate. Messo di fronte a un nemico misterioso e onnipotente, tormentato da forze oscure del passato, Ethan sarà costretto a decidere se sacrificare tutto per questa missione, comprese le vite di coloro che gli stanno più a cuore.

Il film, distribuito da Eagle Pictures, verrà rilasciato nei cinema italiani il 12 luglio 2023.

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Erica

Articoli correlati:

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.