Articoli

Molestie Sessuali: Harvey Weinstein contro Uma Thurman

Gli scandali sulle molestie sessuali non sono ancora finiti!
Ora è Harvey Weinstein, che in seguito all’accusa di molestie da parte di Uma Thurman, ha preso in considerazione un’azione legale, ma questo ha scatenato una grande reazione sui social media.

Il team di Harvey Weinstein sta davvero considerano un’azione legale contro Uma Thurman, dopo che la star di Kill Bill ha denunciato Weinstein di molestie sessuale durante un’intervista per il New York Times.

L’attrice ha dichiarato recentemente che il produttore cinematografico l’ha attaccata fisicamente in una stanza di albergo a Londra e in seguito ja minacciato di distruggere la sua carriera. Ma Weinstein ha negato le accuse in una dichiarazione per EW.

“Le dichiarazioni della Signorina Thurman al The Times sono state attentamente esaminate prima di decidere se un’azione legale contro lei sarebbe appropriata”

La Thurman aveva rivelato alla stampa che stava aspettando di sentirsi meno arrabbiata riguardo la situazione con Weinstein, il quale era già stata accusato da numerose donne di molestie sessuali.

L’attrice ha dichiarato i suoi sentimenti al New York Times di Sabato scorso, dicendo:

“Ho usato la parola ‘rabbia’, ma ero più preoccupata di piangere, per dirti la verità”

Le accuse di Uma Thurman hanno scatenato una grande reazione sui social media! Persone provenienti da tutta Hollywood e dai media si sono radunate dietro Uma Thurman dopo che la star di Kill Bill ha descritto pubblicamente le accuse di violenza sessuale con Harvey Weinstein.

“Ti amo, Uma Thurman”, ha tweetato Asia Argento, una delle altre donne di Hollywood che ha accusato Harvey Weinstein di molestie.

“Uma Thurman ha visto l’interno del nostro settore per 30 anni. Ho un grande rispetto per lei. È una guerriera”, scrive Jessica Chastain.

Chiara

Commenti disabilitati su Molestie Sessuali: Harvey Weinstein contro Uma Thurman

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri