Moulin Rouge: Nicole Kidman e Ewan McGregor riuniti dopo 16 anni!
Moulin Rouge! è un film musical del 2001 del regista Baz Luhrmann, ispirato all’opera La traviata di Giuseppe Verdi. Tutti ci ricordiamo l’atmosfera bohémien e le rivisitazioni dei brani storici della musica pop interpretati dal cast in modo particolare. Inoltre non possiamo certo dimenticare la storia d’amore tra Satine e Christian, che ci ha fatto battere i cuori per tutta la durata del musical. Nicole Kidman e Ewan McGregor sono stati veramente straordinari, e hanno stupito tutto il pubblico con le loro doti canore.
Per chi ha amato la coppia, ci sono splendide notizie! Dopo ben sedici anni i due attori si sono riuniti in occasione della sesta stagione di Variety Studio: Actors on Actors. Questo progetto, ideato da Shutterstock, offre la possibilità di vedere diversi attori discutere su film e show popolari. Ed è proprio in questa veste che vedremo la Kdman e McGregor. Si faranno domande a vicenda e nel frattempo ci faranno rivivere vecchie emozioni.
Nonostante l’episodio con i due attori sia già stato girato, dovremo aspettare un po’ per poterlo vedere. La sesta stagione dello show andrà in onda dal 13 giugno e potremo vedere moltissime altre celebrità. Tra i tanti ci sono ad esempio Oprah Winfrey con Thandie Newton e Sarah Jessica Parker e Michelle Pfeiffer.
IL PHOTO-SHOOT
Per promuovere l’episodio, i due hanno posato insieme per un photo-shoot. Li possiamo vedere mentre si abbracciano, anche ricreando le foto promozionali di Moulin Rouge!. Hanno inoltre posato sul tappeto grigio situato davanti agli studios di Variety e in seguito hanno filmato il loro episodio.
– Martina.