Articoli

Narcos 4: Fernanda Urrejola nel cast della quarta stagione

La quarta stagione della serie tv Narcos si sta arricchendo sempre più di facce nuoce, infatti l’ultima ad arruolarsi al gruppo è stata Fernanda Urrejola, ed il suo ruolo sarà molto importante.

Fernanda Urrejola come moglie del Big Boss

L’attrice cilena trentaseienne Fernanda Urrejola, famosa nel suo paese per aver avuti ruoli in 16, Mujeres de lujo, Chipe Libre e Bala loca, si è unita al cast della serie tv Narcos come la moglie del capo dei capi, Miguel Ángel Félix Gallardo. 

Pare che l’attrice abbia ottenuto il ruolo dopo aver conosciuto la produttrice Carla Hool, proprio mentre Netflix era alla ricerca di attori per questa quarta stagione in arrivo.

La Urrejola dovrà interpretare Maria Elvira Murillo, la moglie del protagonista Miguel Ángel Félix Gallardo, il creatore del cartello di Guadalajara soprannominato “il capo dei capi” impersonato dal messicano Diego Luna. Per l’attrice, questo è il ruolo più importante della sua carriera, dal momento che entra a far parte di una serie tv internazionale.

Ecco cosa ne pensa l’attrice:

“Non ho mai fatto qualcosa del genere, è la più grande produzione in cui sia stata. Tutta questa esperienza è stata impressionante per me. Diego è una megastar, ma un uomo molto motivato e intelligente. Un grande compagno, ha una grande esperienza, recita da quando ha 8 anni!”

Ancora non sappiamo quando Netflix deciderà di divulgare i dieci episodi della quarta stagione, si spera entro la fine dell’estate!

 

-Miriana

 

Commenti disabilitati su Narcos 4: Fernanda Urrejola nel cast della quarta stagione

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.