Natalie Dormer: l’attrice protagonista in una serie tv incentrata su Vivien Leigh
L’attrice famosa per il suo ruolo in Game of Thrones, Natalie Dormer, sarà protagonista e produttrice di una serie tv incentrata sulla vita di Vivien Leigh, famosa per Via Col Vento.
Natalie Dormer come Vivien Leigh
Natalie Dormer si dice fiera di poter interpretare e produrre una serie interamente incentrata sulla vita dell’icona del cinema Vivien Leigh, vincitrice di due Oscar e famosa per Via Col Vento e Un tram chiamato desiderio. A collaborare con l’attrice a questo nuovo progetto saranno Fremantle Media e la casa di produzione britannica Mainstreet Pictures.
Christian Vesper, il direttore creativo di FremantleMedia, ha dichiarato a Deadline di essere entusiasta di lavorare a questa storia:
“La storia della leggendaria star del cinema sarà un’esaustiva esplorazione della donna conosciuta in tutto il mondo per alcune delle più memorabili interpretazioni di tutti i tempi. Non vediamo l’ora di lavorare con Natalie Dormer e Mainstreet Pictures per sviluppare la serie pronta per un pubblico globale”.
Persino Sally Haynes di Mainstreet ha lodato Natalie Dormer:
“Siamo incredibilmente entusiasti di collaborare con la brillante Natalie Dormer, che interpreterà un’icona come Vivien Leigh, per portare questa straordinaria storia sconosciuta a un pubblico più ampio”
Non sappiamo ancora di quanti episodi sarà composta la serie incentrata sulla vita della Leigh, ma sappiamo che la serie sarà ambientata durante il periodo di Un tram che si chiama Desiderio.
Non ci resta che attendere e scoprire di più sul nuovo progetto!
-Miriana