Articoli

Netflix cancella The Baby-Sitters Club dopo due stagioni

Come ha confermato EW, Netflix ha cancellato The Baby-Sitters Club. Lo show reboot basato sui libri dell’autrice Ann M. Martin su un gruppo amiche che aprono un’attività di baby sitter, non tornerà per la terza stagione.

“Volevo far parte del mondo creato da Ann M. Martin da quando avevo 7 anni, e per due stagioni fantastiche ne ho fatto davvero parte. È stato un sogno che si è avverato”.

Ha detto la showrunner Rachel Shukert in una nota riguardo la cancellazione dello show da parte di Netflix.

“Anche se ho il cuore spezzato, sono così orgogliosa dell’incredibile show creato dai nostri fantastici cast e troupe e dal modo in cui ha portato gioia e conforto a così tanti quando ne avevano più bisogno. Grazie a Walden Media e Netflix per averci dato l’opportunità di presentare Kristy, Claudia, Stacey, Mary Anne, Dawn, Jessi e Mallory a una nuova generazione di fan che so che le ameranno tanto quanto noi negli anni a venire”. 

Il cast di The Baby-Sitters Club vedeva Sophie Grace nei panni di Kristy, Momona Tamada nei panni di Claudia, Shay Rudolph nei panni di Stacey, Malia Baker nei panni di Mary Anne, Xochitl Gomez nei panni di Dawn nella prima stagione prima di essere sostituita da Kyndra Sanchez nella seconda stagione, Anais Lee nei panni di Jessi, Vivian Watson nei panni di Mallory e Alicia Silverstone e Mark Feuerstein nel ruolo dei genitori di Kristy.

Insieme allo showrunner Shukert, Lucia Aniello, Lucy Kitada e Michael De Luca sono stati produttori esecutivi con anche l’autrice della serie originale Martin nel ruolo di produttore.

The Baby-Sitters Club è una serie televisiva statunitense pubblicata da Netflix dal 3 luglio 2020, basata sull’omonimo romanzo per bambini di Ann M. Martin. È un reboot dell’omonima serie televisiva HBO del 1990.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram

Fonte: EW

-Giusy

Commenti disabilitati su Netflix cancella The Baby-Sitters Club dopo due stagioni

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.