Articoli

Netflix sta sviluppando una serie su Sherlock Holmes

In un’intervista con la BBC Writer’s Room, lo scrittore di Watership Down, Tom Bidwell ha confermato che sta lavorando a una serie di Netflix Original dal titolo The Irregulars.

Bidwell, che ha adattato Watership Down di Richard Adams per la BBC questo Natale, è stato chiesto del suo prossimo progetto e ha detto:

“Attualmente sto lavorando ad una serie di Netflix chiamata The Irregulars. Sherlock Holmes ha un gruppo di ragazzi di strada per aiutarlo a raccogliere gli indizi, quindi la nostra serie è quella che sarebbe successo se Sherlock fosse un tossicodipendente e un delinquente e i ragazzi risolvessero l’intera faccenda mentre il detective si prende il merito. È il mio progetto dei sogni e la mia idea più vecchia (l’ho lanciata per dieci anni) e non potrei essere più entusiasta di lavorare con il team con cui ho realizzato con My Mad Fat Diary. Netflix ci supporta incredibilmente per la nostra visione dello spettacolo e ci consente di essere molto ambiziosi con il modo in cui raccontiamo le nostre storie.”

Bidwell rivela molto nell’intervista e conferma che la serie è in fase di sviluppo, quindi non passerà molto tempo prima che Netflix ne annunci la data.

The Irregulars ha come protagonista Bea, una ragazza di 16 anni che vive in una casa di lavoro. È descritta come: “troppo audace e schietta per una femmina. Soprattutto per essere così giovane. Pensa di essere responsabile per la “banda” che tiene in giro nonostante la sua propensione al pericolo e la sua assoluta assenza di paura suggerisce il contrario “.

La storia di Baker Street Irregulars è stata adattata per l’ultima volta dalla BBC nel 2007. Scritto da Richard Kurti e Bev Doyle con Jonathan Pryce nel ruolo di Holmes, Anna Chancellor nel ruolo di Irene Adler e Aaron Taylor-Johnson come uno degli Irregolari.

Fonte: Cultbox

-Giusy.

Commenti disabilitati su Netflix sta sviluppando una serie su Sherlock Holmes

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.