Articoli

Michael Rapaport attaccato dai fans di Ariana Grande per un post su Instagram

Uno dei protagonisti della serie Atypical, Michael Rapaport, è stato attaccato dai fans di Ariana Grande per una foto che ha pubblicato sui suoi social.

Il post che ha scatenato l’ira

Si sa che sui social qualsiasi cosa si scriva bisogna sempre stare attenti alle possibili conseguenze che i nostri commenti o post possono scatenare. Non deve aver pensato molto a ciò che stava scrivendo Michael Rapaport, interprete del papà di Sam in Atypical, quando ha postato una foto della cantante statunitense Ariana Grande, post che ha scatenato tutti gli Arianators!

Questo mercoledì, l’attore ha postato una foto di Ariana con un commento  che in moltissimi hanno trovato offensivo e poco maturo:

“Ariana ha 27 anni e ne dimostra 12 se le togli quegli stivali che le nascondono le gambe, il make up da gatto e la coda di cavallo da genio della lampada penso ci siano donne più belle ai banconi di Starbucks, senza essere irrispettoso per Starbucks”.

La cantante alla quale erano indirizzate le critiche non ha commentato il post, ma, al contrario, i suoi fans hanno voluto difenderla, e su Twitter ed Instagram hanno riempito Rapaport di messaggi e critiche:

“Perchè stai insultando Ariana senza trucco? Tu hai una voce molto forte ed i tuoi seguaci sono tanti, non far si che le ragazze debbano sentirsi costrette ad usare tanto trucco per essere belle.”

Questo uno dei commenti di un fan. Dopo aver letto quello che ha scatenato sui social, l’attore ha continuato a twittare dell’argomento, fino a riempire il suo social instagram di foto della cantante.

Che ne pensate?

Fonte: EW

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Michael Rapaport attaccato dai fans di Ariana Grande per un post su Instagram

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.