Articoli

Eliza Dushku rompe il silenzio e parla dell’accordo con Michael Weatherly

L’attrice protagonista della serie tv Buffy, Eliza Dushku, ha deciso di parlare del tanto discusso contratto che Michael Weatherly le ha offerto.

Eliza Dushku rompe il silenzio

Da giorni si è scoperto che l’attrice di origini albanesi che un tempo faceva parte del cast di Buffy, Eliza Dushku, è stata molestata dall’attore Michael Weatherly sul set di Bull. Infatti, l’attrice ha spiegato che sul set faceva commenti poco piacevoli, mentre lei cercava solo di lavorare. Ha anche spiegato che aveva paura di stare sola con lui ed intorno a lui, mentre lui le ha più volte chiesto di portarla in questo “van per stupro” o di fare un threesome.

La CBS, che si occupa di Bull, sembra averle pagato segretamente circa 9,5 milioni di dollari per farla restare altri episodi nello show, ma ecco che dopo una conversazione avuta con Weatherly, l’attrice viene licenziata dallo show.

Eliza spiega:

“Questo non è un caso tipo “lui ha detto” “lei ha detto”. Le cose che Weatherly ha fatto sono state registrate dalla CBS.”

Ha poi aggiunto:

“Dopo settimane di molestie, ho deciso di occuparmi del problema io stessa. Fingendo di aver bisogno d’aiuto per creare una nuova atmosfera sul set, gli ho chiesto di diventare mio alleato e di alleviare i commenti sessuali.  Weatherly ha risposto dicendo: “Eliza, nessuno rispetta le donne più di me” citando le sue sorelle e la sua cosiddetta storia di essere “troppo rispettoso nei confronti delle donne”.”

Dopo alcuni istanti dalla loro conversazione, Michael ha chiesto il licenziamento dell’attrice, avvenuto poco dopo. Dopo la questione, la CBS ha assunto conformità alle molestie sessuali allo show, ma l’attrice vuole parlare di persona  con il direttore Steven Spielberg.

Fonte: Just Jared

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Eliza Dushku rompe il silenzio e parla dell’accordo con Michael Weatherly

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.