Articoli

Amber Heard dice che è stata abbandonata dal lavoro dopo aver accusato Johnny Depp

Amber Heard si sta aprendo sulla reazione negativa che ha ricevuto dopo aver accusato di abuso  l’ex marito Johnny Depp.

In un opuscolo scritto per il Washington Post e pubblicato martedì, l’attrice di Aquaman ha scritto che “ha sentito tutta la forza della collera della nostra cultura per le donne che parlano”.
“Amici e consulenti mi hanno detto che non avrei mai più lavorato come attrice – che sarei stata inserita nella lista nera. “, ha detto la 32enne. “Avevo appena girato una campagna di due anni come volto di un marchio di moda globale, e la società mi ha licenziato.”
La Heard ha continuato, “Le domande sono sorte sul fatto che sarei stato in grado di mantenere il mio ruolo di Mera nei film Justice League e Aquaman.”

Johnny Depp ha negato con veemenza tutte le accuse di abuso, definendo le affermazioni “storie false, pettegolezzi, disinformazione e menzogne”.
L’attrice ha affermato che l’aver formalizzato le accuse l’ha portata a ricevere minacce di morte.
“Scrivo questo come una donna che ha dovuto cambiare numero di telefono settimanalmente perché riceveva minacce di morte”, ha spiegato. “Per mesi, raramente ho lasciato il mio appartamento, e quando l’ho fatto, sono stata perseguitata da droni e fotografi a piedi, in moto e in auto”.
Depp e Heard si sono sposati nel 2015 e hanno ufficializzato il divorzio all’inizio del 2017.
Fonte: Ew.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Amber Heard dice che è stata abbandonata dal lavoro dopo aver accusato Johnny Depp

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.