Articoli

New Girl: Jack Johnos parla del suo contributo per evitare la cancellazione


Jack Johnson, Nick Miller nella serie FOX New Girl, era rimasto molto deluso dallo scoprire che la serie non avrebbe avuto un seguito, soprattutto dopo la scena dell’ascensore tra Nick e Jess nel finale della sesta stagione.

Gli ascolti si sono altamente abbassati, nonostante gli sceneggiatori cercassero in tutti modi di rendere le puntate sempre più irriverenti per evitare la cancellazione.

Quando Liz Meriwether, la creatrice della serie, ha invitato i coprenti del cast a contattare i co-presidenti della FOX per riuscire ad ottenere almeno un’ultima e breve stagione, Jack Johnson ha subito colto l’occasione:

“Sono stato uno dei membri del cast a insistere di più. H detto semplicemente che non pensavo ci avessero dato poi così tanto tempo per far concludere la serie nel modo giusto. E che io, così come i fan, avrei apprezzato un’ultima possibilità per dire addio alla nostra storia.”

Alla fine i presidenti della FOX hanno accettato di rinnovare New Girl per un’ultima stagione di otto episodi. La settimana stagione si ambienterà quattro anni dopo la fine della sesta.

“Penso che il salto temporale sia molto interessante. Stavamo un po’ girano a vuoto. Tutti i personaggi saranno avanti con le loro vite.” Dice Jack Johnson.

La settima stagione di New Girl dovrebbe uscire in primavera del 2018 e noi non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserva quest’ultima stagione!

                                                                                           Chiara

 

Commenti disabilitati su New Girl: Jack Johnos parla del suo contributo per evitare la cancellazione

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri