Articoli

Black Mirror 4: trailer e locandine di “Arkangel” e “Crocodile”

Alla fine di Agosto abbiamo finalmente scoperto i titoli e il cast della nuova stagione di Black Mirror. Tre mesi dopo, Netflix ha diffuso i trailer relativi ai primi due episodi: Crocodile e Arkangel. Entrambi sono davvero brevi, durano meno di un minuto, ma quei pochi secondi sono stati sufficienti per catapultarci nel mondo della serie antologica e renderci ansiosi di vedere cos’altro Charlie Booker, il creatore della serie, ha preparato per noi.

Crocodile e Arkangel

Crocodile sarà diretto da John Hillcoat, mentre nel cast vedremo Andrew Gower (Outlander), Andrea Riseborough (Birdman) e Kiran Sonia Sawar. Le immagini del trailer sono accompagnate dalla voce di una donna, che chiede a diverse persone di ripensare a quello che hanno visto. Sembra infatti che stia investigando su un incidente d’auto, e che sia in possesso di un congegno di grado di accedere ai ricordi. Anche la questione della “privacy” è nominata, solo per assicurare che per “loro” è importante. Per niente criptico, insomma.

Questo è il trailer:

Arkangel, invece, sarà diretto dal Premio Oscar Jodie Foster, mentre nel cast figurano Rosemarie Dewitt (La La Land), Brenna Harding e Owen Teague (Bloodline). L’argomento è molto diverso: qui una mamma perde di vista sua figlia in un parco giochi, ma per fortuna viene ritrovata poco dopo. Da quel momento prenderà parte ad una “sperimentazione”, così da placare le ansie della madre. Forse è per questo che le immagini sono accompagnate da una frase, “Il segreto dei genitori perfetti è il controllo”.

Il trailer:

Le due immagini promozionali, invece, sono:

I titoli dei successivi quattro episodi di Black Mirror 4 sono: Hang the DJUSS Callister, Metalhead e Black Museum, i cui registi sono rispettivamente Tim Van Patten, Toby Haynes, David Slade e Colm McCarthy.

L’unica informazione importante che manca ancora all’appello è la data d’uscita. In molti pensavano che la quarta stagione sarebbe stata disponibile prima della fine di quest’anno, tuttavia adesso è più probabile che esca nei primi mesi del 2018, se tutto andrà bene. Come minimo la rilasceranno senza annunci, facendoci prendere un infarto.

Martina

 

Commenti disabilitati su Black Mirror 4: trailer e locandine di “Arkangel” e “Crocodile”