Articoli

New Girl: Nick e Jess si sposeranno nell’ultima stagione?

Sono appena terminate le riprese dell’ultima stagione di New Girl e tra le novità, come il salto temporale di ben quattro anni, potrebbero anche esserci dei grossi cambiamenti che i fans aspettano da tanto tempo

Di cosa sto parlando?

Beh, Jake Johnson (Nick Miller) ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae in compagnia di Zooey Deschanel (Jessica Day)  in costume di scena e, da quello che possiamo vedere, sono entrambi vestiti da cerimonia e sembrerebbe che la nostra amata Jess stia indossando un abito da sposa.

Vedremo il matrimonio di Jess e Nick nell’ultima stagione di New Girl? I fans ci sperano ma da alcuni commenti su Instagram sembrerebbe che le ipotesi vadano contro la speranza dato che affermano la possibilità che Nick non sia lo sposo ma solo un invitato, risvolto che ci farebbe davvero preoccupare.

Siamo a conoscenza del fatto che il rapporto tra i due non sarà proprio dei più idilliaci e che verrà messo in discussione ed è stata proprio Zooey Deschanel a lasciare dichiarazioni in merito in un’intervista con TVLine:

Nick e Jess dovranno decidere se sposarsi o meno… Jess vuole che lui le faccia la proposta, ma poi decide che sta bene così come sono. Quindi vedremo.

In più sappiamo anche che Jess abbandonerà la carriera d’insegnante per lavorare con Russel (Dermot Mulroney), suo ex fidanzato però, a quanto pare, Nick prenderà bene la sua scelta…all’inizio almeno.

In attesa di conoscere la data di messa in onda dell’ultima stagione di New Girl potremmo cercare di lasciare andare i personaggi a cui ci siamo affezionati anche se sarà difficile dopo tutti questi anni così come lo è stato per Zooey:

New Girl è stata la mia vita per sette anni. È il lavoro più lungo che abbia mai fatto. Abbiamo passato davvero tanto tempo insieme, sarà sicuramente molto triste.

Irene

Commenti disabilitati su New Girl: Nick e Jess si sposeranno nell’ultima stagione?

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.