Articoli

Nikki Reed parla dell’allattamento al seno per la figlia di 19 mesi

Nikki Reed parla di come stia gradulmente allatando la figlia di diciannove mesi due volte al giorno.

 

Nikki Reed, ex star di Twilight, è la mamma di Bodhi Soleil, di 19 mesi, che ha avuto con il marito e l’ex attore di Vampire Diaries Ian Somerhalder. Bodhi è il primo figlio della coppia, che si è sposata nell’aprile 2015 dopo essersi fidanzata a gennaio.

In un lungo post su Instagram di martedì, l’attrice, ha riflettuto sull’importanza di passare del tempo con Bodhi mentre sua figlia è ancora piccola, e si destreggia nella sua vita di madre lavoratrice.

 

“Mentre passiamo da quattro poppate al giorno a due, mi ricordo quanto sia importante fermare ciò che sto facendo e godermi ogni secondo di questo legame”, ha scritto. “Sto riequilibriando me stessa e i miei ormoni,  è normale sentirsi così mentre il corpo accetta la transizione. Va tutto così veloce. “

 

La Reed – che ha fondato Bayou with Love, marchio di lifestyle ecosostenibile, e ha disegnato una linea di gioielli – ha poi rivelato che allatta spesso Bodhi mentre lavora.

 

“Ho solo pochi minuti per approvare le immagini o passare attraverso i CAD in modo da consentire di fare tutto allo stesso tempo … giusto? Il multitasking è la chiave per essere una mamma che lavora … giusto? “Continuò. “Oggi mi ricordo di rallentare e separare le due cose. Oggi il lavoro e il legame avranno il loro tempo libero, quindi potrò fare del mio meglio per assorbire ogni momento e godere di ogni dettaglio. “

 

A dicembre, Reed, che è notoriamente privata di condividere le foto di Bodhi sui social media, ha detto alle PERSONE che la sua bambina è “la cosa più spettacolare”.

Ha anche parlato di come lei e Somerhalder, 40 anni, hanno cambiato il loro stile di vita una volta arrivata la figlia. Prima che Bodhi nascesse, Reed disse che lei e suo marito avrebbero viaggiato molto ma ora che sono una famiglia, viaggiano tutti insieme.

 

“Viviamo uno stile di vita nomade pazzesco dappertutto, sugli aerei, e [abbiamo avuto] da sradicare e spostare”, ha detto Reed a PEOPLE. “Ora che siamo una famiglia, tutta la famiglia si riunisce in modo che mamma e papà possano essere lì ogni secondo a testimoniare ogni traguardo e tutto ciò che sta accadendo”.

Nella festa del papà, nel 2018, Reed ha pubblicato un dolce tributo a Somerhalder su Instagram.

 

“Il modo in cui ti guarda. Il modo in cui la guardi “, scrive l’attrice e imprenditrice. “Ecco tutte le avventure che voi due avrete insieme. Grazie per essere così presente, così paziente, così dolce e così protettivo. Grazie per aver ricordato a entrambi di fermarci e annusare ogni fiore”, continuò Reed. “Felice festa del papà …”

Fonte: Yahoo

-Giusy.

Commenti disabilitati su Nikki Reed parla dell’allattamento al seno per la figlia di 19 mesi

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.