Articoli

Nina Dobrev e Chace Crawford presto assieme in un nuovo film

Gli attori Nina Dobrev e Chace Crawford, diventati famosi rispettivamente per “The Vampire Diaries” e “Gossip Girl” e nella realtà molto amici, saranno i protagonisti del film “Reunion“, una commedia dalle sfumature horror di Artists Road.

Sulla pellicola non si sa ancora molto, ma le anticipazioni rivelano che si tratterà di una storia dall’atmosfera horror, con al centro un omicidio. L’assassinio avrà luogo durante una festa, dove degli ex compagni del liceo si ritroveranno, da qui il nome “Reunion”.

La pratica dell’incontro tra gli ex alunni, molto comune negli Stati Uniti, sta volta avverrà però durante una tempesta di neve, che bloccherà tutti gli ospiti in una villa isolata, senza sapere che tra loro si nasconde un assassino.

Oltre a Nina Dobrev e Chace Crawford, reciteranno nel film anche: Jamie Chung e Michael Hitchcock, Billy Magnussen, Lil Rel Howery, Jillian Bell, Dianne Doa e Cassandra Blair, ma ancora non sappiamo quali ruoli interpreteranno.

Appresa la notizia che avrebbero recitato insieme, Nina e Chace, hanno ironizzato su Instagram, parlando del fatto che entrambi gli show che li hanno lanciati e grazie ai quali sono arrivati dove sono oggi, appartenevano alla stessa emittente. Più recentemente Chace Crawford è invece approdato su Prime Video con l’irriverente serie sui supereroi, The Boys.

Chris Nelson (The Perfect Date) dirige il film da una sceneggiatura del duo The Edge of Sleep, Jake Emanuel e Willie Block. I produttori sono Todd Garner, Ben Silverman, Peter Principato e Mark Korshak, nonché Mickey Schiff e Lil Rel Howery. I produttori esecutivi sono Bob Shaye di Unique Features insieme a Magnussen e Bell. Peter Oillataguerre, presidente della produzione di Spyglass, supervisionerà il progetto.

Our-- Graphics — Nina Dobrev/Chace Crawford crackship gifs

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito.

Fonte: Republic World

-Giada

Link Correlati:

Nina Dobrev e Ian Somerhalder: come hanno gestito il lavoro dopo la loro rottura

The Vampire Diaries: reunion tra le co-star Nina Dobrev e Kat Graham