Articoli

Nina Dobrev e Shaun White festeggiano il primo Natale come coppia

Nina Dobrev e Shaun White hanno appena segnato una pietra miliare nella loro relazione indossando cappelli di Babbo Natale abbinati.

L’ex star di The Vampire Diaries è apparsa sul profilo Instagram del suo nuovo fidanzato il 26 dicembre.

In una foto che mostra diverse istantanee Polaroid, Nina e Shaun indossano cappelli di Babbo Natale rossi e bianchi, oltre a quello che sembra un pigiama abbinato.

Nina e Shaun

Lo snowboarder ha intitolato il post di Instagram, “Buone vacanze a tutti!”

Anche se Nina non ha condiviso nessuna foto delle celebrazioni natalizie della coppia, ha pubblicato una foto su Instagram di lei e Shaun all’inizio di dicembre.

Insieme hanno fatto un viaggio allo Zion National Park nello Utah, secondo l’Instagram di Shaun dove compare una foto di lui e Nina appollaiati su una precaria sporgenza rocciosa.

A novembre, Shaun ha portato Nina alla cena del Ringraziamento della sua famiglia.

“Sono così grato di essere circondato da così tanto amore!!”

Ha scritto Shaun in un post sui social media il 27 novembre.

“Invecchiare e vedere la mia famiglia continuare a crescere è stato incredibile. Spero che tutti là fuori abbiano avuto un incredibile ringraziamento”.

Non sorprende che la coppia adori celebrare le vacanze insieme: è così che è iniziata la loro storia d’amore.

Nina e Shaun

Secondo quanto riferito, i due si sono incontrati a Capodanno, mentre festeggiavano con gli amici a Las Vegas.

Tuttavia, i fan hanno colto i vantaggi di essere fidanzati con un campione olimpico quando a marzo i due sono stati avvistati mentre andavano in bicicletta a Malibu.

Gli ordini di quarantena che sono entrati in vigore per la prima volta a marzo a causa della pandemia di coronavirus hanno apparentemente intensificato la relazione della coppia.

Una fonte ha detto a E!News a maggio:

“Dopo aver trascorso settimane insieme durante la quarantena, i due hanno chiarito ai loro amici che sono una coppia seria”.

Fonte: E!News

-Giusy.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.