Articoli

Noah Centineo debutta alla regia di un video musicale

Noah Centineo ha diretto il video musicale del produttore russo e “Save Me Tonight” di DJ ARTY, che ha segnato il suo debutto alla regia.

L’attore, che è diventato famoso con il film di Netflix To All the Boys I’ve Loved Before, è anche protagonista del progetto insieme all’attrice Lily Collins.

L’attrice interpreta una solitaria liceale che è vittima di bullismo. Centineo, che è apparentemente freddo e irremovibile, la conforta e la porta nel suo gruppo di amici, che le tirano un brutto scherzo.

Ho convinto @artymusic a farmi dirigere il video musicale di” Save Me Tonight “e in qualche modo @lilycollins ha accettato di esserne la protagonista con un gruppo di nostri amici (potrei esserci anche io),” Centineo ha twittato venerdì. “Sono così entusiasta di condividerlo con tutti voi, fatemi sapere cosa ne pensate!

Fonte:E!News

-Giusy.

Commenti disabilitati su Noah Centineo debutta alla regia di un video musicale

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.