Noah Centineo e Alexis Ren: i due si separano dopo un anno di relazione
L’attore di Tutte le volte che ho scritto ti amo, Noah Centineo e Alexis Ren si sono lasciati dopo quasi un anno di relazione, ma cosa è successo?
Noah e Alexis prendono le distanze
Era una delle coppie più seguite sui social, quella formata da Noah Centineo (attore, 23) e Alexis Ren (modella, 23). I due stavano insieme da circa un anno, ma nell’ottobre 2019 hanno reso le cose ufficiali anche sui social, dal momento che si sono presentati sul red carpet di Los Angeles mano nella mano.
I rumors sulla loro relazione erano però emersi già da fine settembre, anche se in mezzo ci sono state varie voci che vedevano Noah insieme a Lily Collins (Scrivimi ancora) e successivamente con la sua co-star in To All the Boys I’ve Loved Before, Lana Condor.
Tornando però a Noah ed Alexis, pare proprio che tra loro l’amore sia terminato, dopo un anno di convivenza. Infatti, i due hanno smesso di seguirsi su Instagram e lui ha anche cancellato tutte le foto che aveva con la sua ragazza, da ottobre (momento della dichiarazione sul social).
Anche US Weekly ha la conferma della rottura tra la coppia, infatti dichiara che i due si sono lasciati qualche settimana fa.
Intanto, Noah ha trovato un metodo interessante per intrattenersi durante questo periodo di quarantena, ed infatti ha messo sui suoi profili Instagram e Twitter il suo numero di telefono disponibile per i fan, in modo tale che anche loro possono contattarlo e farci una chiacchierata.
“Stavo cercando una maniera fattibile per connettermi con tutti voi e finalmente l’ho trovata. Vi farò sapere quando sarò nella vostra città, quando mi assegneranno un nuovo ruolo, quando un libro che mi interessa uscirà, quando non riuscirò a dormire e vorrò sapere chi altro pensa a questa m***a e quando scoprirò qualcosa di nuovo. Vi manderò un messaggio. Quindi chiamatemi: +1(561)-220-0860.”
Quindi se ancora non l’avete fatto, contattatelo ora che è single!
Fonte: JustJared
–Miriana