Articoli

Nuovi progetti in arrivo per Kat Graham


Due nuovi progetti in arrivo per la star di The Vampire Diares! Kat Graham sarà presente in una nuova commedia in uscita e in un progetto che la vedrà come doppiatrice!

Kat Graham è una delle attrici del cast di The Vampire Diares più impegnate al momento. L’interprete di Bonnie Bennet, infatti, sta vivendo un momento molto fortunato nella sua carriera lavorativa.

Dopo il successo di All Eyez On Me, l’attrice è stata annunciata nel cast di due diversi film.

Il primo film è un thriller How It Ends che la vede protagonista insieme a Theo James e Forest Whitaker. Anche il secondo film che la vedrà è un thriller, si tratta di Decoy e sarà al fianco di un altro attore televisivo molto amato. Sto parlando di Tyler Posey, famoso per aver recitato in Teen Wolf.

Per l’attrice Kat Graham però non è finita qui, infatti, sarà possibile vederla anche in una nuova commedia.

Di che cosa si tratta?

Kat Graham è nel cast della commedia Where’s The Money, film della Lionsgate che vede come protagonista Andrew Bachelor. Per chi non lo conoscesse è uno Youtuber americano, il quale nome d’arte è King Bach.
Il film racconta la storia di un giovane che deve recuperare del denaro rubato e nascosto nella sua ex casa, ora trasformato in una fraternità per soli uomini bianchi.

La Graham ha dichiarato:

“La commedia è il modo migliore per affrontare tante questioni e per mantenere la conversazione sempre aperta e non avere pregiudizi su nessuno”.

È in arrivo anche un altro progetto per Kat che la vedrà al doppiaggio! Vediamo di cosa.

Kat Graham doppierà Teenage Mutant Ninja Turtles!

Gli appassionati dei cartoni animati di certo non possono dimenticarsi di Tartarughe Ninja. Le famose creature con i nomi dei pittori italiani più famosi della storia stanno per tornare come una nuova serie.
Teenage Mutante Ninja Turtles è il nome della nuova serie, nella quale Kat Graham presenterà la voce a April O’Neal, ovvero la migliore amica di Donatello, Raffaello, Leonardo e Michelangelo.

Ecco cos’ha detto la Graham su questo nuovo progetto:

“Guardo Teenage Mutant Ninja Turtles fin da quando ero bambina. Sono molto fiera di essere la prima attrice afro-americana a interpretare April O’Neil. È un onore incredibile per me. Sono molto entusiasta per questa avvenuta che io e le Tartarughe stiamo per intraprendere”

Non vediamo l’ora di vedere Kat nei suoi nuovi progetti e non possiamo far altro che essere fiere di lei!

Chiara

 

Commenti disabilitati su Nuovi progetti in arrivo per Kat Graham

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri