Once Upon A Time: arriverà uno spin-off in futuro? Parola ai produttori
Arriva lo spin-off di Once Upon A Time?
La serie tv fiabesca chiamata Once Upon A Time tornerà il 2 marzo, come il resto delle serie, dopo la pausa presa per mandare in onda le Olimpiadi. La notizia che la serie si concluderà con gli ultimi episodio della settima stagione ha ottenuto moltissime reazioni diverse: se da una parte abbiamo i fans che se l’aspettavano e che sono contenti finisca in questo modo, dall’altra troviamo fans che chiedono già lo spin-off!
Ad aiutare i fans a capire cosa succederà alla serie, ecco che arrivano le parole dei creatori dello show, Kitsis e Horowitz che spiegano che non ci sarà nessuno spin-off, per ora. Di recente, Kitsis ha rilasciato un’intervista nella quale spiegava:
“Se ci fosse un’idea intelligente per uno spin off o per qualcos’altro da fare, dubito che saremmo contrari, perché Once è il nostro bambino.”
Anche se per ora non ci sono piani per riportare in vita la serie, qualche idea c’è sempre, infatti Horowitz ha confermato le parole del suo collega spiegando:
“Vogliamo lasciare i fan con dei sentimenti meravigliosi di speranza che vengono dalla stagione e dalla serie. Far sì che li portino con sé. Che si continui o meno, abbiamo trascorso del tempo straordinario creando questo show e siamo grati di questa opportunità.”
Nuova storia
Se ci pensiamo, ogni stagione è diversa da quella precedente e con nuovi personaggi, quindi non sarebbe difficile trovare del materiale per creare una nuova storia, soprattutto considerando che la magia di Once Upon A Time è stata quella di trasformare libri di ogni genere in una serie:
“C’è un universo, là fuori, per persone che si divertono ancora ad esplorarlo. Parlando di ‘Faremo altre avventure in altri reami?’ No, per ora non abbiamo piani a riguardo. Per ora è solo tempo di terminare tutto nel miglior modo possibile.” sottolinea Horowitz.
Noi, nel frattempo, aspettiamo il finale di serie sperando che sia davvero un “e vissero per sempre felici e contenti”.
-Miriana