Articoli

Once Upon A Time: Tiana sarà un misto tra il Classico Disney e la fiaba

Ormai manca poco alla première di Once Upon A Time e tra i nuovi personaggi troveremo anche Tiana (Mekia Cox), la principessa del Classico Disney “La Principessa e Il Ranocchio”.

I due personaggi saranno simili o avranno semplicemente dei punti di contatto?

Mekia Cox parla di Tiana

In un’intervista rilasciata ad Entertainment Weekly l’attrice ha parlato del suo personaggio nella settima stagione di Once Upon A Time facendo dei confronti con il Classico Disney:

Quando ho fatto i provini, ho chiesto la stessa cosa, e hanno detto che volevano mescolare La Principessa e Il Ranocchio della Disney e la fiaba originale, quindi prendono dei pezzi di tutto. Intendo dire, il suo nome è Tiana, e in Once Upon A Time 7 troveremo parti di ciò che è il personaggio del Classico Disney, ma prendendo anche delle parti da alcuni aspetti della fiaba.

Il personaggio di Tiana in Once Upon A Time ha la sua controparte di Hyperion Heights:

Sabine è la Principessa Tiana nel mondo reale di Once Upon A Time 7. Mi sento molto vicina a questo personaggio – come l’hanno scritta, quindi devo letteralmente guardare lo script una volta ed è nella mia testa. E poi Tiana, era circa 10 anni fa, e lei è il personaggio che è – fondamentalmente la sua storia sarà svelata nell’episodio 5, e così è venuta da un background interessante e ti fa capire dov’è ora. Lei ha sempre amato cucinare, e si va indietro a vedere come ha guadagnato questo spirito che ha. E ciò viene fatto emergere nel mondo reale, ma non si capisce perché ha questa cosa finché non si va a spiegare la sua storia.

Quanti di voi stanno aspettando con ansia il ritorno di OUAT?


Irene

Commenti disabilitati su Once Upon A Time: Tiana sarà un misto tra il Classico Disney e la fiaba

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.