Articoli

Game of Thrones: L’ottava stagione sarà “monumentale”

In una recente intervista, il “maestro” Sam Tarly (John Bradley), ha dichiarato che tutti gli episodi dell’ottava stagione di Game of Thrones saranno monumentali.

Parola di Sam Tarly!

Risultati immagini per sam tarly

Ecco quali sono state le sue parole:

“Abbiamo riunito un team di registi quest’anno che hanno diretto alcuni nostri grandi episodi in passato. Miguel Sapochnik e David Nutter hanno diretto alcuni episodi eccezionali delle precedenti stagioni. Chiaramente ogni singolo episodio dei sei rimasti nell’ottava stagione sarà monumentale e ha bisogno di qualcuno al comando che abbia già diretto questo genere di cose ad alto rischio e dinamiche prima per noi. Penso che quello che abbiamo chiamato l’episodio 9 nella tradizione di Game of Thrones – l’episodio in cui tutto arriva al sodo e ci sono molte sequenze spettacolari – sarà ogni episodio dell’ultima stagione”.

Inoltre, ha aggiunto, che l’episodio finale della serie verrà diretto dai due co-produttori dello show, David Benioff e Dan Weiss.

Loro sanno ogni cosa dello show. Sono stati a capo di tutto, ogni decisione chiave di tutte e sette le stagioni è stata presa da loro. Credo abbiano fatto un lavoro incredibile e meritino tutto ciò che ricevono, e anche il diritto di finire lo show nel modo in cui credono sia giusto. Non penso ci sia qualcuno più qualificato di loro, dunque non vedo l’ora”.

Risultati immagini per game of thrones gif

Come dargli torto. Non ci resta che attendere! Speriamo che questa lunga attesa finisca presto.

Antonietta

 

Commenti disabilitati su Game of Thrones: L’ottava stagione sarà “monumentale”

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.