Articoli

One Tree Hill: accusato di molestie anche il creatore della serie

Ormai è l’ordine del giorno sentire produttori o creatori di film e serie tv venire accusati di molestie sessuali, ed in questo caso parliamo del creatore di One Tree Hill.

Il creatore della serie sotto accuse

L’ultima persona ad essere stata accusata di molestie sessuali è, fino ad ora, Mark Schwahn, creatore della serie cult One Tree Hill del 2000. Ad accusarlo sono Sophia Bush, Bethany Joy Lenz e Hilarie Burton che, insieme ad altre 15 donne dello staff, hanno trovato il coraggio di rivelare l’accaduto.

La prima a svelarci cosa realmente succedeva dietro le quinte della serie è stata la scrittrice della serie, Audrey Wauchope, che  ha ricevuto tutto il supporto di attori e staff.

 

La scrittrice ha deciso di denunciare l’accaduto attraverso il social Twitter, dove ha raccontato di come Schwahn abbia spesso abusato del suo ruolo. A quanto pare l’uomo, durante le riunioni dello staff, cercava sempre di sedersi accanto alle ragazze, allungando le mani sulle spalle e fornendo massaggi. Una volta Mark Schwahn ha mostrato ai colleghi maschi delle foto di nudo di un’attrice che stava frequentando.

La Wauchope dichiara che ci sono altre storie da raccontare ma che non spetta a lei dirle, non essendo lei la diretta interessata. Dopo la sua dichiarazione, le tre protagoniste di One Tree Hill hanno espresso il loro supporto e vicinanza alla scrittrice.

Ora, Mark Schwahn è attualmente showrunner di The Royals, e alla luce di quello che è accaduto, i produttori stanno monitorando la situazione e le informazioni per rendere il posto di lavoro sicuro.

 

Sempre peggio.

 

-Miriana

Commenti disabilitati su One Tree Hill: accusato di molestie anche il creatore della serie

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.