One Tree Hill: Sophia Bush dice la sua su di un possibile revival della serie!
Le persone continuano a dirlo, ma io davvero non lo so avrebbe dichiarato l’attrice, intervistata da ET, oltre a queste parole:
Non ho informazioni per nessuno. Mi sento male quando le persone dicono: “Oh, può succedere” e poi internet esplode e io sono tipo: “Ragazzi, non sta succedendo”. Se succedesse qualcosa, verrebbe detto. Ma penso che con tutti gli altri lavori e gli show e con i bambini e le vite, non lo so. Mai dire mai, immagino.
La Bush è sempre stata molto legata alla serie e ricorda con nostalgia il momento in cui riuscì a convincere la produzione di quale fosse il nome giusto per il proprio personaggio.
Qui per il link originale.
Questo è l’aneddoto in merito:
Ricordo che aveva un nome diverso. Uno dei nostri capi stava chiedendo quale doveva essere il nome, questo altro nome o Brooke. E dissi che doveva essere Brooke. Poi chiamai la mia migliore amica del college, che è stata la mia compagna di stanza per tutto il college, il cui nome è Brooke. Quando ha risposto al telefono le ho detto che li avevo convinti a far dare al mio personaggio il suo nome. E lei era tipo: “Sono sulla costa occidentale. Sono le 5:45 di mattina!” Ed io ero tipo: “Mi dispiace. Ti voglio bene. Devo andare”. Questo è qualcosa che resterà con me per molto tempo.
Voi cosa ne pensate? Vorreste rivedere i protagonisti di questa serie tutti insieme o quello che è concluso dovrebbe restare così?
Erica