Articoli

One Tree Hill: Sophia Bush dice la sua su di un possibile revival della serie!

Quest’anno si festeggia il 15esimo anniversario di OneTree Hill, serie storica in cui Sophia Bush ha interpretato Brooke Davis. I fan vorrebbero rivedere tutti i personaggi in un revival sul piccolo schermo, ma non è detto che ciò sia possibile. Intervistata sul red carpet della première di Incredibili 2, la Bush è tornata a parlare di questa possibilità.

Le persone continuano a dirlo, ma io davvero non lo so avrebbe dichiarato l’attrice, intervistata da ET, oltre a queste parole:

Non ho informazioni per nessuno. Mi sento male quando le persone dicono: “Oh, può succedere” e poi internet esplode e io sono tipo: “Ragazzi, non sta succedendo”. Se succedesse qualcosa, verrebbe detto. Ma penso che con tutti gli altri lavori e gli show e con i bambini e le vite, non lo so. Mai dire mai, immagino.

La Bush è sempre stata molto legata alla serie e ricorda con nostalgia il momento in cui riuscì a convincere la produzione di quale fosse il nome giusto per il proprio personaggio.

Qui per il link originale.

Questo è l’aneddoto in merito:

Ricordo che aveva un nome diverso. Uno dei nostri capi stava chiedendo quale doveva essere il nome, questo altro nome o Brooke. E dissi che doveva essere Brooke. Poi chiamai la mia migliore amica del college, che è stata la mia compagna di stanza per tutto il college, il cui nome è Brooke. Quando ha risposto al telefono le ho detto che li avevo convinti a far dare al mio personaggio il suo nome. E lei era tipo: “Sono sulla costa occidentale. Sono le 5:45 di mattina!” Ed io ero tipo: “Mi dispiace. Ti voglio bene. Devo andare”. Questo è qualcosa che resterà con me per molto tempo.

Voi cosa ne pensate? Vorreste rivedere i protagonisti di questa serie tutti insieme o quello che è concluso dovrebbe restare così?

Erica

Commenti disabilitati su One Tree Hill: Sophia Bush dice la sua su di un possibile revival della serie!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.