Oscar 2020, In Memoriam
Articoli

Oscar 2020, In Memoriam: Luke Perry non era presente nel tributo

Oscar 2020, In Memoriam, nel tributo è mancato il ricordo a Luke Perry, scomparso da quasi un anno

Oscar 2020, In Memoriam

Oscar 2020, In Memoriam, Luke Perry non era presente nel tributo in omaggio alla memoria di perosonalità che hanno lasciato il segno.

Il 9 febbraio molti utenti dei social media sono rimasti delusi dall’assenza di un attore/uomo che ha lasciato il segno e che è apparso in uno dei film del momento che ha ricevuto tanti premi e nomination.

L’attore di Beverly Hills, 90210 e di Riverdale è morto il 4 marzo 2019 dopo aver avuto un ictus all’età di cinquantadue anni.

La sua scomparsa è arrivata una settimana dopo gli Oscar del 2019 quindi i fan hanno pensato che sarebbe stato presente nella sezione tributi di domenica degli Oscar di questo 2020.

Ma così non è stato e una persona ha così twittato:

Non era nel montaggio di In Memoriam, ma ricordiamo anche Luke Perry stasera 😢 #Oscar

Un secondo utente ha scritto:

Luke Perry non era nell’In Memorial ?? Era letteralmente in uno dei film più nominati della notte!! Irrispettoso!! 😒 #Oscar

Una terza persona ha twittato:

Vorrei sapere perché Luke Perry non era presente in quella presentazione. RIP. #Oscars

Oscar 2020, In Memoriam

Perry è apparso in Once Upon a Time a Hollywood che si aggiudica dieci premi allo show di domenica, tra cui quello per il Miglior Film mentre Brad Pitt ha già portato a casa il premio per il Miglior Attore Non Protagonista per il suo ruolo nel film.

Sia Pitt che Leonardo Di Caprio hanno rivelato in precedenza di essere rimasti colpiti quando hanno visto Perry sul set per la prima volta.

Pitt ha ricordato di aver detto a Di Caprio:

Quello è Luke f-king Perry!

Nella loro cover per il numero di Esquire dell’estate 2019 avevano dichiarato quanto segue:

Eravamo come bambini nel negozio di dolciumi perché ricordo di essere andato negli studi e [Beverly Hills, 90210] stava avendo luogo ed era quell’icona di figo per noi adolescenti. È stata questa strana esplosione di eccitazione che ho avuto, essere in grado di recitare con lui.

Oscar 2020, In Memoriam

L’attore di Ad Astra ha ricordato che Perry era “incredibilmente umile, straordinario e assolutamente impegnato” nella sua arte:

Non sarebbe potuto essere un ragazzo più amichevole e meraviglioso con cui trascorrere del tempo. Ho dovuto sedermi e conversare meravigliosamente con lui. È stato davvero speciale. 

Di Caprio ha aggiunto:

Ricordo il mio amico Vinny, che è anche nel film, siamo entrati ed entrambi abbiamo avuto questo momento farfalla del tipo,”Oh, mio ​​Dio, quello è Luke Perry laggiù!”

Noi ti ricordiamo e ti ricorderemo per sempre, Luke, siamo davvero dispiaciuti per questo sgradevole episodio.

Sempre nel cuore.

L’Accademy ha però rivelato la ragione per cui non sono stati messi in mostra artisti del calibro di Luke Perry e di Cameron Boyce nel segmento “In Memoriam” degli Oscar 2020.

Oscar 2020, In Memoriam

L’organizzazione, in una nota rilasciata a E!News, ha dichiarato quanto segue:

L’Academy riceve centinaia di richieste per includere i propri cari e colleghi del settore nel segmento Oscar In Memoriam. Un comitato esecutivo che rappresenta tutte le filiali considera l’elenco ed effettua le selezioni per la trasmissione televisiva sulla base di un tempo disponibile limitato.

Perry e Boyce sono attualmente presenti nella galleria tribute di centosessantaquattro slide dell’Accademia insieme ad altre star in ritardo, tra cui Tim Conway, Sid Haig, Orson Bean e Michael J. Pollard.

Durante la cerimonia di domenica, Billie Eilish è salita sul palco del Dolby Theatre di Los Angeles per esibirsi con “Yesterday” dei Beatles mentre veniva diffuso l’omaggio di tre minuti.

Kobe Bryant, morto due settimane prima in un tragico incidente in elicottero, è apparso nel segmento, così come Kirk Douglas, che è morto pochi giorni prima del prestigioso evento.

Tori Spelling, la ex costar 90210 di Perry, è intervenuta per esprimere la propria insoddisfazione nei confronti dell’Accademia:

Ora due degli uomini più creativi e di talento che abbia mai conosciuto, amato e perso non sono stati menzionati nella memoriam #oscars. In primo luogo, mio ​​padre Aaron Spelling che ci ha lasciati nel 2006 e ora il mio amico Luke Perry che è morto nel 2019. 😢

Cosa ne pensate?

Oscar 2020, In Memoriam

Irene

Fonte: US Magazine

Commenti disabilitati su Oscar 2020, In Memoriam: Luke Perry non era presente nel tributo

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.