Outlander 4: Colin O’Donoghue di OUAT non è nel cast!
Le riprese della quarta stagione di Outlander sono quasi terminate e la protagonista, ossia Caitriona Balfe (Claire), ha deciso di scrivere un tweet per ringraziare la crew e gli attori che hanno lavorato assieme a lei. Il punto è che nei ringraziamenti la Balfe ha taggato una persona inaspettata lasciando i fan della serie con un serio dubbio: Colin O’Donoghue (Capitan Uncino di Once Upon A Time).
On the last day of main unit today…. what an amazing group of people I am lucky enough to work with @AnitAndersonMUA #Marnie @SamHeughan @mariadkennedy @_CaitlinORyan @Natsiepom @patrickconroy01 @colinodonoghue1 @SkeltonSophie and amazing CREW 💗💓💘 (still 2 days to go ..) https://t.co/yezbum1waE
— Caitriona Balfe (@caitrionambalfe) July 3, 2018
Anche l’attore stesso era stupito da ciò, tanto da risponderle con un criptico “Ehm…” e poi così: Non l’ho detto neppure a me stesso. Cos’è successo, quindi? Un semplice errore. L’attrice ha taggato per sbaglio l’attore. Chissà che, però, in futuro non possa andare a fare parte lo stesso del cast, dato che anche Sam Heughan (Jamie) ci spera:
Hahah well… there’s always season5!?#irishMafia https://t.co/5whMLfmwKd
— Sam Heughan (@SamHeughan) July 3, 2018
La quarta stagione di Outlander andrà in onda il prossimo novembre sulla rete Starz e seguirà le avventure di Jamie e Claire nelle Americhe, basandosi sul quarto libo della saga scritta da Diana Gabaldon, Drums of Autumn.
Nel cast ci sono, inoltre, delle new entry a partire da Billy Boyd, il mitico Peregrino Tuc de Il signore degli Anelli.
Intanto, la serie è già stata rinnovata per una quinta e sesta stagione, confermandosi una delle serie TV più amate dal pubblico.
Erica