Articoli

Patrick Melrose: il team creativo e Benedict Cumberbatch stanno parlando della realizzazione di una seconda stagione

Esclusivo: il team creativo di Patrick Melrose, il dramma con protagonista Benedict Cumberbatch, sta cercando un modo per dare un seguito alla miniserie

Patrick Melrose è stato originariamente impostato come una miniserie formata da soli cinque episodi basati su uno dei romanzi di Edward St Aubyn.

Deadline rivela che Cumberbatch e i produttori stanno cercando dei modi per portare avanti la storia.

Horovitz e Jackson hanno dichiarato quando segue:

La nostra passione collettiva per i romanzi di Teddy e l’esperienza gioiosa di creare questa serie con SunnyMarch, Edward Berger e David Nicholls ci hanno portato naturalmente alle discussioni su cosa potremmo fare in futuro. Le idee hanno spaziato da un balzo in avanti nella vita di Patrick a una serie che copre i suoi anni persi a New York. Teddy St Aubyn sarà l’unico a decidere e non vediamo l’ora che arrivi la sua ispirazione.

Cumberbatch ha alluso al piano di ritornare al personaggio quando ha preso due BAFTA all’inizio di questo mese per il miglior attore e la migliore miniserie:

[Patrick Patrick] è stato brillantemente condensato su entrambi i lati del libro e della sceneggiatura, un regista incredibile, una squadra fantastica e una famiglia di [capi reparto] e un cast che non potresti proprio ripetere, anche se ci piacerebbe.

Allo stesso modo, il capo di Sky, Cameron Roach, che è stato promosso a febbraio dopo la partenza di Anne Mensah per Netflix, ha dichiarato a Deadline che l’emittente della pay-TV è “attivamente coinvolgente” con il team creativo.

Irene

Fonte: Deadline

Commenti disabilitati su Patrick Melrose: il team creativo e Benedict Cumberbatch stanno parlando della realizzazione di una seconda stagione

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.