game of thrones finale
Articoli

Il finale di Game of Thrones è stato un’idea di George R.R.Martin

Bran Stark, l’attore Isaac Hempstead Wright ha rivelato in una nuova intervista dietro le quinte made by HBO che uno dei twist finali dello show è stato diretto dall’autore George R.R. Martin (seguono spoilers).

game of thrones finale

“[I creatori] David [Benioff] e Dan [Weiss] mi hanno detto che c’erano due cose che [l’autore] George R.R. Martin aveva pianificato per Bran, e una era la rivelazione Hodor, e l’altra che lui sarebbe stato re,” ha detto Wright. “Quindi, è una cosa abbastanza speciale essere direttamente coinvolti in qualcosa che è parte della visione di George. È stato davvero un bel modo per chiudere.”

Quindi ecco la verità: il re Bran è un’idea di Martin stesso.

game of thrones finale

In precedenza, Wright disse a EW del momento in cui hanno letto il copione del finale: “Quando ho avuto le scene dell’ultimo episodio mi sono alzato e ho cominciato a girare per la stanza. Pensavo che fosse un copione scherzo, che a ognuno di noi fosse stato mandato un copione con il proprio personaggio che finiva sul trono. ‘Bella, ragazzi. Oh, merda, è reale?'”

Wright inoltre ha aggiunto: “Penso che sarebbe un buon re. Forse mancherebbe qualcosa avendo un leader davvero emotivo, che è una qualità utile in un re o in un regina. Allo stesso tempo, non puoi davvero litigare con Bran, Lui è un tipo da: ‘No, io so tutto'”

Fonte: EW

Commenti disabilitati su Il finale di Game of Thrones è stato un’idea di George R.R.Martin

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?