Articoli

Take Me Out: Jesse Williams fa il suo debutto a Broadway

L’attore famoso per il suo ruolo in Grey’s Anatomy, Jesse Williams, è pronto per prendersi una pausa dalla sala chirurgica e lanciarsi sul palco di Broadway.

Jesse Williams in Take Me Out

L’attore che nel medical drama di Grey’s Anatomy interpreta Jackson Avery, Jesse Williams, prenderà parte al revival del capolavoro di Richard Greenberg, Take Me Out, che nel 2003 ha vinto il Tony Awards. L’attore sarà il protagonista, Darren, lo spettacolo sarà prodotto da Scott Ellis e la produzione inizierà il 2 Aprile 2020.

Take Me Out segue le vicende di Darren, un esterno centro degli Empires. Come persona gay e nera deve affrontare i pregiudizi delle persone, anche da parte di amici e compagni di squadra.

Per quanto riguarda Grey’s Anatomy, invece, la serie è stata rinnovata per altre due stagioni, quindi la ABC dovrà inventarsi qualche scusa per fare in modo che il nostro Jesse sia a Broadway per lo spettacolo.

Oltre a Take Me Out, l’attore prenderà parte anche a The Cabin in the Woods e nel video musicale di Lee Daniels.

Fonte: EW

Miriana

Commenti disabilitati su Take Me Out: Jesse Williams fa il suo debutto a Broadway

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.