Phoebe Dynevor e Pete Davidson, la fine di una storia d’amore
Phoebe Dynevor e Pete Davidson, la notizia della rottura della coppia arriva direttamente da New York.
Secondo una fonte, Phoebe Dynevor e Pete Davidson si sono lasciati quasi quattro mesi dopo essere usciti allo scoperto e aver confermato ufficiosamente la loro storia d’amore.
Una fonte ha condiviso con E!News la notizia:
La lunga distanza lo ha reso molto difficile. Si sono divertiti ma non era sostenibile essere così distanti. È stato fantastico finché è durato, ma entrambi hanno convenuto che era meglio andare avanti.
Sebbene la star di Bridgerton e il comico del Saturday Night Live non abbiano mai seguito gli standard di Hollywood confermando ufficialmente la storia tramite Instagram o camminando insieme su un red carpet, la coppia non ha potuto fare a meno di essere notata durante le rare uscite in cui sono stati avvistati.
In effetti, molti non dimenticheranno il loro primo evento pubblico insieme a Wimbledon dove hanno tifato per l’Inghilterra.
Phoebe è stata fotografata mentre abbracciava Pete e metteva la testa sulla sua spalla durante il corso della partita della star del tennis Roger Federer contro il giocatore britannico Cameron Norrie.
Ad aprile, una fonte vicina a Pete aveva rivelato a E!News che il comico era “molto preso” da Phoebe e stava volando avanti e indietro da New York City al Regno Unito dove l’attrice stava girando la seconda stagione di Bridgerton:
Non gli importa perché è molto entusiasta di passare del tempo con lei. Lei lo sta conoscendo e ama questa attenzione. Sta facendo uno sforzo enorme per andare avanti e indietro. Quando non sono insieme, sono al telefono e non ne hanno mai abbastanza.
L’insider aveva poi aggiunto:
Pensa che sia divertente e molto affascinante. Si sta divertendo.
E mentre Pete non era tipo da raccontare quando si trattava della sua storia d’amore con Phoebe, durante l’episodio del 6 maggio di The Breakfast Club avera svelato la sua modalità di avvicinamento a qualcuno verso il quale prova interesse:
Sono solo molto, molto onesto. Penso che quello che fanno molte persone è cercare di mettere su, nemmeno il loro sé migliore, ma quasi una versione di se stessi che vorrebbero essere. E alla fine, questo si svelerà, sai? Quindi, io, fin dal principio, sono tipo, “Ehi, sono matto. Ecco tutti i miei problemi. Ecco cosa faccio. Ecco i terapisti. Questo è quello che succede”. E questo può essere molto per qualcuno… o potrebbe essere tipo, ‘Fantastico, è stato davvero onesto’ Oppure, a volte può essere un po’ intenso e strano e le persone non riescono a gestire queste cose.
The Sun è stato il primo a segnalare la rottura tra Phoebe Dynevor e Pete Davidson.
A voi piaceva questa coppia? Auguriamo ad entrambi tanta serenità.
Irene
Fonte: E!News