Articoli

Pottermore sta per chiudere, in arrivo, The Wizarding World, il nuovo sito

Pottermore non esisterà più entro breve ma, Potterheads, state tranquilli, arriverà un nuovo sito

Pottermore

Pottermore nascendo è stato il sito/ritrovo per milioni e milioni di Potterheads proveniente da tutto il mondo ma, a quanto pare ogni cosa è destinata ad un termine.

Secondo un nuovo rapporto, Pottermore starebbe chiudendo le porte per intraprendere un nuovo viaggio.

Pottermore ha confermato la sua decisione di passare a un nuovo marchio per la nuova generazione e, come annunciato chiuderà prima del decimo compleanno per trasformarsi in un nuovo sito noto come The Wizarding World.

Pottermore

Questo rebranding è stato fatto per onorare i progetti futuri del mondo di Harry Potter che non avrebbero potuto configurarsi con il sito ancora esistente per poco.

Gli utenti esistenti non devono però preoccuparsi visto che saranno in grado di trasferire i propri account su The Wizarding World al più presto, così come confermato da Pottermore in una nuova dichiarazione:

Dopo sette anni in cui vi abbiamo riportato le analisi di ogni singolo aspetto delle storie di Harry Potter, le ultime notizie sui film di Fantastic Beasts e vi abbiamo permesso di potersi sfidare con alcuni quiz piuttosto difficili e, naturalmente, scoprire la propria vera casa di Hogwarts, ora possiamo annunciare che…faremo di più! Proprio accanto alla porta della nostra nuova casa, WizardingWorld.com. È un po ‘come The Burrow; stiamo magicamente aggiungendo alcuni Charms in più e aggiungendo alcune nuove sorprese migliorate. Visitate Pottermore.com e verrete reindirizzati a WizardingWorld.com ma non preoccupatevi, non avete fatto un errore con il tuo Floo Powder. È ancora, davvero molto, la casa online di Harry Potter e Fantastic Beasts.

Pottermore

È possibile creare un cosiddetto Passaporto guidato per spostare i dettagli. La casa, la bacchetta e il Patronus di Hogwarts saranno tutti registrati. È tutto incentrato sugli amati quiz e articoli di Pottermore e anche gli articoli verranno spostati quindi i fan possono aspettarsi che rapporti ancora più magici possano essere pubblicati su The Wizarding World una volta in esecuzione.

Pronti al cambiamento? Pottermore ha fatto comunque la storia e mancherà tantissimo ai veterani.

Per qualsiasi altra news non perdete di vista la sezione “Articoli” del nostro sito.

Irene

Fonte: Comicbook

Commenti disabilitati su Pottermore sta per chiudere, in arrivo, The Wizarding World, il nuovo sito

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.