Articoli

Venom 2: Spider-Man potrebbe comparire nel film secondo gli accordi

La notizia che la Sony e la Marvel abbiano concluso un accordo per porre fine alla trilogia di Spider-Man: Homecoming ha fatto molto piacere ai fan.

Lo Spider-Man di Tom Holland tornerà per un ultimo film come protagonista nel Marvel Cinematic Universe – ma anche i punti più fini dell’accordo concluso dagli studi sono importanti da capire.

In particolare, il nuovo accordo Marvel / Sony consente molta più fluidità nei termini in cui Spider-Man di Holland può spostarsi tra gli studi e i franchising.

In altre parole: Tom Holland potrebbe apparire nei film in uscita dall’Universo Marvel della Sony anche mentre appare in un film del MCU, questi potrebbe avere grandi implicazioni per Venom 2.

Kevin Feige ha parlato delle implicazioni che portebbero Spider-Man ad attraversare universi cinematografici:

“Sono entusiasta del fatto che il viaggio di Spidey nell’MCU continuerà, tutti noi dei Marvel Studios siamo molto entusiasti di continuare a lavorarci”, ha affermato Feige. “Spider-Man è un’icona e un eroe potente, la cui storia attraversa tutte le età e il pubblico di tutto il mondo. Capita anche di essere l’unico eroe con i superpoteri per attraversare universi cinematografici, così la Sony continua a sviluppare il proprio Spider-Verse, non si sa mai quali sorprese potrebbe riservare il futuro. “

Quando è stato annunciato che l’accordo tra Sony / Marvel era andato in pezzi, la Sony è andata avanti rapidamente con Venom 2, portando Andy Serkis (Il Signore degli Anelli, Il Pianeta delle Scimmie) a dirigere il film, confermando che il Carnage di Woody Harrelson sarà davvero al centro del film.

Sembrava quasi certo che la Sony avrebbe usato Spider-Man in Venom 2, ma anche se è stato elaborato un nuovo accordo, gli obiettivi della Sony per Venom 2 probabilmente non sono cambiati affatto.

Dopotutto, questo accordo è servito solo per dare ai fan la necessaria chiusura dell’arco nel MCU di Spider-Man.

Un crossover Venom / Spider-Man / Carnage potrebbe davvero essere possibile a questi punto.

Venom 2 è in programma per il 2 ottobre 2020. Spider-Man 3 uscirà nelle sale il 16 luglio 2021.

L’unico film di Sony nell’Universo dei  Marvel attualmente in produzione è Morbius, un film che uscirà il 31 luglio 2020.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: Comicbook

-Giusy.

Commenti disabilitati su Venom 2: Spider-Man potrebbe comparire nel film secondo gli accordi

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.