Articoli

Jessica Lange afferma che non ha intenzione di tornare in American Horror Story

È una giornata triste per i fan di American Horror Story: Jessica Lange potrebbe aver salutato definitivamente il franchise.

L’attrice, che attualmente recita nell’ultima serie di Ryan Murphy, The Politician, ha recentemente parlato della sua illustre carriera in un’intervista con Entertainment Weekly.

Alla domanda se pensa di tornare nel franchise di successo di Murphy, Jessica Lange, di 70 anni, ha lasciato intendere di aver concluso con la serie tv.

“Non credo (che ritornerò)” , ha detto. “Mi sento come se avessi avuto il meglio in quelle prime quattro stagioni. Grandi personaggi. È stato emozionante da fare. Ho lavorato con alcuni dei miei attori preferiti, ma non riesco a vedere come potremmo mai tornare a quello “.

Jessica Lange è stata protagonista delle prime quattro stagioni della serie, comparendo in Murder House (2011), Asylum (2012-2013), Coven (2013-2014) e Freak Show (2015-2015).

L’attrice è tornata l’ultima volta per un cameo in un episodio di AHS: Apocalypse l’anno scorso, riprendendo il suo personaggio in Murder House Constance Langdon.

“Solo quel piccolo cameo, quella parte, era abbastanza “, ha detto a EW.

Jessica Lange ha anche recentemente dichiarato a The Hollywood Reporter che potrebbe aver finito con il piccolo schermo.

“Ci vorrebbe qualcosa di molto, molto diverso e speciale per tornare in una serie televisiva. Perché a questo punto, non sono sicura di non aver finito … Potrei essere arrivata alla fine. “

La prima stagione di The Politician è in streaming su Netflix. L’ultima American Horror Story, AHS: 1984, andrà in onda mercoledì (22:00 ET) su FX.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: People

-Giusy.

Commenti disabilitati su Jessica Lange afferma che non ha intenzione di tornare in American Horror Story

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.